annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante risposte per passare? In tutte le regioni

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate ragazzi io sono un pò imbranata a calcolare il punteggio mi aiutate per favore? ho concorso nella regione piemonte e ho fatto 52 risposte esatte, 14 sbagliate e 14 omesse, secondo voi sono automaticamente fuori? grazie a chi mi risponderà

    Commenta


      Originariamente inviato da didi78 Visualizza il messaggio
      Scusate ragazzi io sono un pò imbranata a calcolare il punteggio mi aiutate per favore? ho concorso nella regione piemonte e ho fatto 52 risposte esatte, 14 sbagliate e 14 omesse, secondo voi sono automaticamente fuori? grazie a chi mi risponderà
      Con la nuova formula 25.31, con la vecchia formula 25.84.

      Considera però che, se 2 che pensi sbagliate sono in realtà giuste, arrivi a 25,67 con la nuova formula, quindi non disperare...

      Commenta


        Originariamente inviato da Franko84
        Con la nuova formula 25.31, con la vecchia formula 25.84.

        Considera però che, se 2 che pensi sbagliate sono in realtà giuste, arrivi a 25,67 con la nuova formula, quindi non disperare...
        SCUSA...

        ...ho considerato la soglia della Lombardia, quella del Piemonte non la conosco.

        Commenta


          25,5 piemonte

          Commenta


            salve ragazzi, direi che sono nuovo nel forum, mi sono registrato a febbraio ma ho postato pochissime volte, A sto punto i giochi allora sono fatti, avete il voto minimo 25,66 (lombardia intendo) chi ha un punteggio maggiore dovrebbe aver superato la prima prova almeno così credo di aver capito da quello che avete scritto.
            Io da quello che mi ricordo credo di avere risposto a 63 domande esatte il resto sbagliate e credo di avere superato il 26. Comunque io stavo in un aula di via venezian dove eravamo soltanto 22 ne mancavano parecchi.
            Comunque in bocca al lupo a tutti.
            Ciao
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

            Commenta


              possibile non si sappia nulla dei risultati della toscana?.. neanche una mezza voce di corridoio...boh!

              Commenta


                Originariamente inviato da nonsenses Visualizza il messaggio
                possibile non si sappia nulla dei risultati della toscana?.. neanche una mezza voce di corridoio...boh!

                se vuoi ti faccio il mio prono....con 61 sarei tranquillo...sotto i 60 pessimista...leva il se vuoi te lho fatto...

                Commenta


                  Ciao a tutti qualcuno sa qualcosa rigurado ai risultati della marche?
                  grazie

                  Commenta


                    ma quando si sanno i risultati?

                    Scusate ma in tutto ciò quando si sapranno i risultati, a noi al concorso non l'hanno detto(oppure dormivo) , una mia amica dice il 31 luglio, voi avete notizie certe in merito?

                    Commenta


                      31 luglio è scritto sul calendario delle prove scritte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X