annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante risposte per passare? In tutte le regioni

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
    X Emanuele 83.....diciamo 55 giuste e 25 errori...che punteggio è??sopra il 24 ??Grazie!!

    25,99 più o meno

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggio
      per me in liguria eravamo massimo 700

      ciao, scusa ma in quale delle due sedi sei stato/a? Al padiglione fiera (M-Z) eravamo in almeno 5 aule da circa 150 posti ciascuna e in più vi erano altre 4 (o più) aule del Dipartimento di Matematica (A-L) con altri 100 posti cadauna.
      Sei ancora sicuro/a delle cifre che dici?

      Commenta


        #73
        Ho sentito opionioni differenti ma nn ho ancora capito con quanto punteggio si passa....io dovrei averne azzeccate 51-52 anche se 6 o 7 ora nn me le ricordo ho possibilità di rientrare dal rotto della cuffia?

        Commenta


          #74
          Ma per prendere 24/30 non se ne devono fare giuste 64? Capisco che se la media tende al basso sarà pure normale che la commissione riveda verso il basso la votazione però......

          Commenta


            #75
            Mmmm

            Il 24 nn si calcola cn una normale proporzione matematica...ma c è una formzula specifica...a tal proposito grazie Emanuele 83...ma 25,99 eventualmente potrebbe bastate in Veneto??chissà...

            Commenta


              #76
              l'anno scorso il 1035(ultimo posto utile quest'anno) ha preso 25,084 totalizzando 48 esatte 5 omesse e 27 errate. Considerando che per le errrate di quest'anno si toglie 1,75 anzichè 1,5 credo che se la media si attesti più o meno la stessa dell'anno scorso con 50 esatte si dovrebbe esser dentro o quasi dentro.
              Naturalmente è solo un ipotesi in quanto bisognerebbe capire il livello dei concorrenti.

              Commenta


                #77
                Dimenticavo parlo della Lombardia

                Commenta


                  #78
                  non c'è nessuno per l'emilia romagna???????
                  io ero al padiglione 26 e l'affluenza non era come l'anno scorso ( eravamo molto di meno)
                  sono sicura di aver fatto 45 domande giuste
                  le altre non le ricordo
                  devo solo incrociare le dita
                  e apettare i risultati
                  speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da fenomeno76 Visualizza il messaggio
                    l'anno scorso il 1035(ultimo posto utile quest'anno) ha preso 25,084 totalizzando 48 esatte 5 omesse e 27 errate. Considerando che per le errrate di quest'anno si toglie 1,75 anzichè 1,5 credo che se la media si attesti più o meno la stessa dell'anno scorso con 50 esatte si dovrebbe esser dentro o quasi dentro.
                    Naturalmente è solo un ipotesi in quanto bisognerebbe capire il livello dei concorrenti.
                    L'anno scorso in Lombardia ci furono 48 persone classificate all'ultimo posto in ex-equo con un punteggio di 24.668 e quindi ammesse alla seconda prova.
                    Chi,come me,è fuori o quasi deve sperare che anche quest'anno ci siano molti ex-equo al posto n.1035

                    Commenta


                      #80
                      Per la Liguria ho appena telefonato.
                      Presenti solo 680.

                      Domanda: esatte tra 57 a 60. Che dite a questo punto sono dentro o fuori??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X