ciao, scusa ma in quale delle due sedi sei stato/a? Al padiglione fiera (M-Z) eravamo in almeno 5 aule da circa 150 posti ciascuna e in più vi erano altre 4 (o più) aule del Dipartimento di Matematica (A-L) con altri 100 posti cadauna.
Sei ancora sicuro/a delle cifre che dici?
Ho sentito opionioni differenti ma nn ho ancora capito con quanto punteggio si passa....io dovrei averne azzeccate 51-52 anche se 6 o 7 ora nn me le ricordo ho possibilità di rientrare dal rotto della cuffia?
Ma per prendere 24/30 non se ne devono fare giuste 64? Capisco che se la media tende al basso sarà pure normale che la commissione riveda verso il basso la votazione però......
Il 24 nn si calcola cn una normale proporzione matematica...ma c è una formzula specifica...a tal proposito grazie Emanuele 83...ma 25,99 eventualmente potrebbe bastate in Veneto??chissà...
l'anno scorso il 1035(ultimo posto utile quest'anno) ha preso 25,084 totalizzando 48 esatte 5 omesse e 27 errate. Considerando che per le errrate di quest'anno si toglie 1,75 anzichè 1,5 credo che se la media si attesti più o meno la stessa dell'anno scorso con 50 esatte si dovrebbe esser dentro o quasi dentro.
Naturalmente è solo un ipotesi in quanto bisognerebbe capire il livello dei concorrenti.
non c'è nessuno per l'emilia romagna???????
io ero al padiglione 26 e l'affluenza non era come l'anno scorso ( eravamo molto di meno)
sono sicura di aver fatto 45 domande giuste
le altre non le ricordo
devo solo incrociare le dita
e apettare i risultati
speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'anno scorso il 1035(ultimo posto utile quest'anno) ha preso 25,084 totalizzando 48 esatte 5 omesse e 27 errate. Considerando che per le errrate di quest'anno si toglie 1,75 anzichè 1,5 credo che se la media si attesti più o meno la stessa dell'anno scorso con 50 esatte si dovrebbe esser dentro o quasi dentro.
Naturalmente è solo un ipotesi in quanto bisognerebbe capire il livello dei concorrenti.
L'anno scorso in Lombardia ci furono 48 persone classificate all'ultimo posto in ex-equo con un punteggio di 24.668 e quindi ammesse alla seconda prova.
Chi,come me,è fuori o quasi deve sperare che anche quest'anno ci siano molti ex-equo al posto n.1035
Commenta