annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma la 1* prova con quante risposte?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma la 1* prova con quante risposte?

con quante risposte esatte si supererebbe la prima proba?
    non e che fanno calcoli un po strani per arrivare all'idoneita di 24 ?
    se facessi la proporzione significa con 64 risposte esatte, che sarebbero di piu se la errata ha segno negativo.
    bo chi sa aiutare?

ciao e grazie

Ciao penso che il calcolo sia giusto, anche a me torna così, sei riuscito a scaricare i quiz 2004-2005?
    io non ci riesco, qualcuno può inviarmeli tramite mail? federicarg@tiscali.it
    Ciaoooooooooo

Commenta

qualcuno risponda

C'e' nessunoOOOOOOOOOOOOOOOOOO?

Commenta

In questa discussione si parla anche della formula per calcolare il voto delle prove: 1^ e 2^ prova 2008 e risposte corrette SCARICATE GENTE

Commenta

quiz 2004-2005

Originariamente inviato da 99/110 Visualizza il messaggio
          In questa discussione si parla anche della formula per calcolare il voto delle prove: 1^ e 2^ prova 2008 e risposte corrette SCARICATE GENTE
          Grazie, per quanto riguarda i quiz 2004-2005 sai dirmi nulla, o meglio se li hai puoi mandarmeli per e-mail visto che non riesco ad aprire i file che qualcuno ha postato??????????
          Grazieeeeeeeeeeeeee

Commenta

ricordo che l'ultimo in lombardia lo scorso anno passò con ben 32 errori...
            quindi altro che 64 esatte

Commenta

ciao federicarg, ma dove sono i file con i quiz 2004-2005? potresti inviarmeli l'hai ricevuti... questo è il mio indirizzo maria-77@hotmail.it

Commenta

dove si trovano i file 2004-2005? se qualcuno li posta li possiamo scaricare, non sono riuscita a trovarli, solo quelli del 2003...

Commenta

Originariamente inviato da federicarg Visualizza il messaggio
                  Ciao penso che il calcolo sia giusto, anche a me torna così, sei riuscito a scaricare i quiz 2004-2005?
                  io non ci riesco, qualcuno può inviarmeli tramite mail? federicarg@tiscali.it
                  Ciaoooooooooo
                  ciao fede.sei riuscito a recuperare i quiz del 2004-2005? da dove si scaricano...magarici provo io........
                  la mia email e' iudicas@libero.it. grazi mille

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                    dove si trovano i file 2004-2005? se qualcuno li posta li possiamo scaricare, non sono riuscita a trovarli, solo quelli del 2003...
                    ciao,per favore li manderesti i quiz2003 a questo indirizzo email iudicas@libero.it Grazie gentilissima

Commenta

Sto operando...
                    X