Ciao, penso sarebbe importante sapere indicativamente quante domande bisogna fare in maniera esatta per arrivare a 24, magari ci può aiutare chi ha fatto il concorso l'anno scorso............sarebbe ancora meglio sapere il criterio di calcolo del punteggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
risposte esatte per conseguire il punteggio minimo
Comprimi
X
-
Grazie mitch, concordo che 24 non basterà........specie nel lazio dove sono io penso ci voglia almeno 26...............io prendevo come parametro 24 affinchè qualcuno ci desse modo di capire la formula matematica o comunque il metodo con cui si calcolano sti benedetti punteggi perchè può essere importante per esempio decidere se rispondere o se lasciare in bianco una domanda su cui abbiamo dubbi e questo può essere fatto solo sapendo il criterio di calcoloDodo
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioindicativamente ti posso dire che 24 equivale a circa 45 risposte esatte e 35 errate...
Commenta
-
Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggioE questo fa cadere i 15 errori. Ragazzi ma meno paranoie no? E' impossibile sapere con quanti errori si passerà perché essi sono parametrati al punteggio del primo come punteggio minimo e al punteggio dell'ultimo utile in graduatoria per la soglia d'ingresso. Non sono cose che si possono sapere adesso e da questo punto di vista ogni concorso è a sé.
però è oggettivo che 24 equivalga a circa 45 risposte esatte...
poi ovviamente non si può sapere quanto occorrerà per passare
Commenta
Commenta