annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Livello di difficoltà minore o maggiore del 2008?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Livello di difficoltà minore o maggiore del 2008?

Ciao Ragazzi, credete che il livello di difficoltà del test di quest' anno sia maggiore o minore di quello del 2008?
    Credete che raggiungere le 50 risposte esatte (sufficenti l'anno scorso per andare alla seconda prova in Lombardia) sia stato più semplice o complesso??

Grazie mille

Ho fatto la prova l'anno scorso e sinceramente a me quest'anno è sembrato più semplice:è chiaro che dopo un anno di studio è normale che appaia più facile,ma oggettivamente l'anno scorso ci furono notevoli difficoltà a trovare le risposte su quasi dieci domande anke a distanza di più di dieci giorni,non è il caso di quest'anno.

Commenta

io li ho fatti entrambi e ho trovato molto più difficile questo. soprattutto x quello che riguarda tributario.

Commenta

Non saprei, quando ho provato a fare i quiz degli anni precedenti mi sono attestato su una ventina di errate, credevo lo stesso per il questionario dell'altro giorno ma mi è andata peggio, ho fatto sì 2-3 fesserie, ma mi è sembrato che per alcune domande venisse richiesta una conoscenza capillare e ragionata della normativa.
        Evidentemente non ho studiato abbastanza.

Commenta

secondo me è più difficile questo ,sono forse influenzato dallo scarso risultato che ho conseguito.
          ma dovevano farlo per forza a luglio inoltrato?

Commenta

io li ho fatti entrambi,l'anno scorso l'ho superato quindi avrei interesse a dire che quello passato era piu' difficile,ma in realtà per me quest'anno è stato molto piu' insidioso,in particolare domande lunghe che facevano perdere tempo e a trabocchetto...

Commenta

....malgrado ne abbia sbagliate qualcuna ed omesse TROPPE vi dico, che, a mio parere, il test di quest'anno era il più fattibile di tutti.... ...questo a mio modo di vedere e con tutta onestà.....

Commenta

Purtroppo quando sei la...ho fatto 25 Errori
                quand facendo i quiz degli anni scorsi a casa ho fatto 3-9- 16 errori
                Mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Purtroppo quando sei la...ho fatto 25 Errori
                  quand facendo i quiz degli anni scorsi a casa ho fatto 3-9- 16 errori
                  Mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma Mich, scusami...te mi pare abbia un puunteggio di 25,994.....avrai mica dubbi sul passare o meno questa prova ????? L'anno scorso con il tuo punteggio si sono aggiudicati un rispettabilissimo 119° posto...di che ti lamenti???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

Commenta

Credo sia difficile fare un paragone diretto ed oggettivo sulla difficoltà dei due test: tutto dipende dal proprio percorso universitario, dalla propria esperienza col concorso stesso (per chi aveva già fatto quello dell'anno scorso, alcune domande si ripetevano con in più l'esperienza maturata sul campo) e magari dalla fortuna di aver sfiorato nei giorni precedenti al concorso stesso, una norma poi richiesta in una domanda.

Commenta

Sto operando...
                    X