annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz anni precedenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quiz anni precedenti

    chi ha le prove anni passati 2002, 2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008 e relative risposte esatte?
    GRAZIEEEEE!!!

    #2
    basta cercare bene sul forum e trovi tutto...
    le prove degli anni passati è da 6 mesi che continuano ad essere proposte in varie discussioni!

    Commenta


      #3
      si si le prove ci sono (manca 2003).. ma nn le soluzioni... ad esclusione di 2005 e 2008...
      questo è un thread x raggruppare ed avere tutto sottomano...
      graziee...

      Commenta


        #4
        Già....a me mancano le prove anni 2003 e 2004....chi le ha le può postare per favore?

        Commenta


          #5
          sto cercando continuamente i test degli scorsi anni nel forum ma senza esito positivo....qualcuno di voi ricorda la sezione precisa??? grazie mille dell'aiuto

          Commenta


            #6
            anche a me farebbe piacere averle tutte qui!!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
              Già....a me mancano le prove anni 2003 e 2004....chi le ha le può postare per favore?
              Ciao, il sindacato Salfi ha pubblicato le prove degli ultimi anni in copia originale... purtroppo sono senza soluzioni.
              Lo trovi a SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Home - AREA PRECARI, oppure puoi cliccare direttamente questo link:
              http://www.salfi.it/index.php?option...5938&Itemid=44

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da orlanio Visualizza il messaggio
                Ciao, il sindacato Salfi ha pubblicato le prove degli ultimi anni in copia originale... purtroppo sono senza soluzioni.
                Lo trovi a SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Home - AREA PRECARI, oppure puoi cliccare direttamente questo link:
                http://www.salfi.it/index.php?option...5938&Itemid=44
                gli anni che mancano è xkè non ci sono stati concorsi?

                Commenta


                  #9
                  Grazie mille orlanio!!! sei stato davvero gentile!!!

                  Commenta


                    #10
                    quesiti anni precedenti

                    salve,
                    ho appena completato i quesiti del 2007 ed ho confrontato le risposte con quelle che sono postate qui.
                    Qualcuno mi sa dire se queste sono tutte corrette o ci sono alcune risposte diverse. Ho visto che ci sono diverse discussioni aperte in merito, ma visto che il tempo è tiranno e nn riesco a raccogliere tutte le informazioni (cervello fumante) qualche anima buona può rispondermi .....................grazzzzzzzzzzie!
                    Inoltre anche x le risposte dei quiz precedenti ho lo stesso problema.
                    Ragazzi sono davvero stanca e nn so se riesco a completare il programma.
                    ciaoooo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X