Salve,
vorrei provare a partecipare a un concorso indetto per "la copertura di 1 posto di ragioniere. Categoria C, posizione giuridica 1, posizione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
76 risultati in 0.0130 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Concorso per ragioniere Cat. C1.1 CCNL Regioni ed autonomie locali
-
Excel 2003 Documento
Ho di lavorare con i file sul tuo computer. Ora, ora non posso aprire il file. Quando si tenta di aprire una finestra dà "Questo file non è in un...
-
e' la prima volta che faccio un concorso
ho bisogno di aiuto, non so che testi comprare, mi date una mano? grazie
questi sono gli argomenti
§ Legislazione concernente...
-
Olim ha iniziato la discussione concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativiconcorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Il bando tanto atteso è stato pubblicato, 892 posti per funzionari amministrativi concentrati al nord:
- Emilia Romagna, posti n. 110
- Liguria,...
-
marea2003 ha iniziato la discussione Infermiere cambio compensativo da Perugia alla Campaniain Mobilita'Infermiere cambio compensativo da Perugia alla Campania
Lavoro come infermiere all'ospedale di Assisi. Cerco cambio compensativo verso la Campania.
Se interessati contattatemi all'indirizzo marea_200...
-
FLAVIO136 ha iniziato la discussione concorso pubblico istrutttore amministrativo di tipo contabile cat. c1concorso pubblico istrutttore amministrativo di tipo contabile cat. c1
salve,
a fine mese parteciperò a un concorso pubblico per un posto di istruttore amministrativo di tipo contabile cat.c1, gli argomenti pubblicati...
-
cina90 ha iniziato la discussione Argomenti concorso polizia locale - ci sono stati cambiamenti dal 2011?Argomenti concorso polizia locale - ci sono stati cambiamenti dal 2011?
Ciao, io ho partecipato ad un concorso per polizia municipale nel 2011, avevo comprato un volume della De Simone e l'altro del Maggioli. Adesso volevo...
-
Concorso per istruttore amministr.cat.c
ciao a tutti,
mi sono iscritta ad un concorso per istruttore amministrativo cat.c per un comune, ma ho pochi giorni per studiare..
qualcuno...
-
Cambio dall'Umbria alla Campania
Sono un infermiere dell'ospedale di Assisi cerco cambio per ospedale della Campania.
I miei contatti sono: Telefono: 3404055395 - Email: marea_...
-
posizioni aperte in Sky
i candidati interessati di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai...
-
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Questa sezione per confrontarci su materie d'esame, testi utilizzati, approfondimenti, consigli utili!!!
MATERIE D'ESAME (come da bando...
- Blocca
-
valcamp ha iniziato la discussione Informazioni su concorso pubblico amministrazione categoria C posizione economica C1Informazioni su concorso pubblico amministrazione categoria C posizione economica C1
Dovrei partecipare ad un concorso pubblico. Esso verterà su diverse nozioni tra le quali ci sono gli strumenti di Placement, il programma di videoscrittura,...
-
valcamp ha iniziato la discussione Informazioni su concorso pubblico amministrazione categoria C posizione economica C1Informazioni su concorso pubblico amministrazione categoria C posizione economica C1
Dovrei partecipare ad un concorso pubblico. Esso verterà su diverse nozioni tra le quali ci sono gli strumenti di Placement, il programma di videoscrittura,...
-
-
concorso istruttore culturale scuola,cultura tempo libero
Salve a tutti!!devo sostenere il concorso per istruttore culturale scuola,cultura e tempo libero.Le materie sono queste:
Elementi di legislazione...