annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Excel 2003 Documento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Excel 2003 Documento

    Ho di lavorare con i file sul tuo computer. Ora, ora non posso aprire il file. Quando si tenta di aprire una finestra dà "Questo file non è in un formato riconoscibile."

    Io lavoro in Excel 2003 per Windows XP.

    Che di fronte ad un problema e come risolverlo?

    #2
    Originariamente inviato da daniosarno Visualizza il messaggio
    Ho di lavorare con i file sul tuo computer. Ora, ora non posso aprire il file. Quando si tenta di aprire una finestra dà "Questo file non è in un formato riconoscibile."

    Io lavoro in Excel 2003 per Windows XP.

    Che di fronte ad un problema e come risolverlo?
    Intanto c'è qualche problema a scrivere in italiano, ma potremmo passarci sopra visto che potresti essere straniero e lamenti un problema tecnico relativo a un file excel.
    In tal caso questo forum non è la sede più appropriata per risolvere tale problema tecnico, ce ne sono di migliori, anche sul sito della Microsoft.
    Controlla l'estensione del file. Se è .xlsx probabilmente ti manca il plugin per i documenti estesi.
    Se l'estensione è .xls probabilmente il file è danneggiato o non è un file di excel ma è stato solo rinominato così.

    Commenta


      #3
      Applicare la guida riportata di seguito oppure è possibile scegliere altri metodi simili a quelli che la soluzione creata per le complesse questioni di Excel o utile filo su MS Excel guai http://www.forumexcel.it/forum/6-dom...p=4466post4466

      Commenta


        #4
        Follow these steps, or opt for alternatives that are similar to the solution that was developed, to solve a complex Excel problem or a beneficial series of MS Excel problems.
        run 3

        Commenta

        Sto operando...
        X