annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Excel 2003 Documento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Excel 2003 Documento

Ho di lavorare con i file sul tuo computer. Ora, ora non posso aprire il file. Quando si tenta di aprire una finestra dà "Questo file non è in un formato riconoscibile."

Io lavoro in Excel 2003 per Windows XP.

Che di fronte ad un problema e come risolverlo?

Originariamente inviato da daniosarno Visualizza il messaggio
    Ho di lavorare con i file sul tuo computer. Ora, ora non posso aprire il file. Quando si tenta di aprire una finestra dà "Questo file non è in un formato riconoscibile."

Io lavoro in Excel 2003 per Windows XP.

Che di fronte ad un problema e come risolverlo?
    Intanto c'è qualche problema a scrivere in italiano, ma potremmo passarci sopra visto che potresti essere straniero e lamenti un problema tecnico relativo a un file excel.
    In tal caso questo forum non è la sede più appropriata per risolvere tale problema tecnico, ce ne sono di migliori, anche sul sito della Microsoft.
    Controlla l'estensione del file. Se è .xlsx probabilmente ti manca il plugin per i documenti estesi.
    Se l'estensione è .xls probabilmente il file è danneggiato o non è un file di excel ma è stato solo rinominato così.

Commenta

Applicare la guida riportata di seguito oppure è possibile scegliere altri metodi simili a quelli che la soluzione creata per le complesse questioni di Excel o utile filo su MS Excel guai http://www.forumexcel.it/forum/6-dom...p=4466post4466

Commenta

Follow these steps, or opt for alternatives that are similar to the solution that was developed, to solve a complex Excel problem or a beneficial series of MS Excel problems.
        run 3

Commenta

Originariamente inviato da daniosarno Visualizza il messaggio
          I have to work with files on your computer. Now, now I can't open the file. When I try to open a window it says "This file is not in a recognizable format." geometry dash deadlocked

I work in Excel 2003 for Windows XP.

What a problem and how to fix it?
          The file cannot be formatted, possibly because the file is corrupted and you cannot restore it anymore. The second case is because your computer is not integrated with that file, so maybe the file cannot be opened. The best way is to install a new version of Windows.

Commenta

Sto operando...
          X