chi ne è a conosceenza potrebbe scriverla grazie ! ad esempio nel caso di 59 esatte, 10 omesse e 10 sbagliate qual'è il punteggio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
formula per il calcolo aggiornato
Comprimi
X
-
Mi sembra che secondo la formula che circolava sul forum qualche giorno fa, ad esempio il totale di 50 risposte esatte era sufficiente x raggiungere i 24/30, applicando non so quale coefficiente. Se invece si fa semplicemente la proporzione 24/30 = x/80, servono 64 risposte esatte e zero "penalità".
Commenta
-
Ossia le rimanenti 16...omesse?Originariamente inviato da civetta80 Visualizza il messaggioMi sembra che secondo la formula che circolava sul forum qualche giorno fa, ad esempio il totale di 50 risposte esatte era sufficiente x raggiungere i 24/30, applicando non so quale coefficiente. Se invece si fa semplicemente la proporzione 24/30 = x/80, servono 64 risposte esatte e zero "penalità".
Commenta
-
sì, 64 giuste e 16 omesse, o un'altra combinazione (giuste, errate, non date) che dia cmq 64/80, cioè 24/30. Ma questo se si applica la proporzione... Invece dicono che c'è un calcolo più complesso x la determinazione del punteggio... bohOriginariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioOssia le rimanenti 16...omesse?
Commenta
-
Tiratemi gentilmente fuori 'sto calcolo !!! Già sono fusa, vorrei farmi un pò animo !!!! Qualcuno mi può aiutare???Originariamente inviato da civetta80 Visualizza il messaggiosì, 64 giuste e 16 omesse, o un'altra combinazione (giuste, errate, non date) che dia cmq 64/80, cioè 24/30. Ma questo se si applica la proporzione... Invece dicono che c'è un calcolo più complesso x la determinazione del punteggio... boh
Commenta

Commenta