annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polizia municipale tivoli (graduatoria)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Polizia municipale tivoli (graduatoria)

Ciao, chi ha partecipato a questo concorso svolto l'8 maggio al comune di Tivoli?

Avete visto la graduatoria?
    Il bando diceva che erano i ammessi alla graduatoria coloro che avevano totalizzato almeno 21 punti.
    ( e non coloro che hanno totalizzato almeno 21 risposte esatte!!!)
    Ho capito male solo io??? non credo anche perchè il bando è molto chiaro.

Non capisco come mai ora coloro che hanno totalizzato, ad esempio, 40 punti non devono passare alla fase succesiva, ossia la valutazione dei titoli!!!

Non è giusto, chi la pensa come me???

ciao

up

nessuno? molto strano.........

Commenta

Commenta

Ciao, anche io ho partecipato al concorso e come te avevo capito che per superare la prova bisognava ottenere un punteggio minimo di 21 punti.
        La contraddizione ulteriore sta poi nell'intestazione della graduatoria degli ammessi che recita" ...che hanno conseguito una votazione di 42/60, pari a 21 punti come da convocazione".
        Tenendo presente la modalità di valutazione della prova così come descritta nella convocazione e rifacendo il conteggio delle risposte esatte errate o mancanti di quei 28 ammessi si ha che quella votazione altro non è che la somma dei punti assegnati alle risposte, ovvero chi ha ottenuto voto 42 in relatà ha preso 42 punti alla prova scritta e non 21 come dice l'intestazione.
        Io sto cercando di recuperare il bando di concorso per capirci qualcosa e comunque sono molto inc...

Commenta

Viste le novità sul concorso? Forse verrà annullato e ripetuto

Commenta

ciao

e grazie per la risposta.
            sto seguendo la vicenda sul settimanale Dentro
            .....
            la cosa che non capisco è....
            dove sono tutti gli altri partecipanti che hanno ottenuto almeno 21 punti?!

In base al bando i punti per entrare in graduatoria sono 42, in base alla lettera di convocazione 21 ....
            La poca chiarezza è evidente....e anche la poca serietà se pensano di prenderci in giro in questo modo...

speriamo venga annullato!!!!

Commenta

A quanto pare non c'è proprio niente da fare, il concorso non verrà annullato, tutto rimane così com'è : solo 28 in graduatoria.
              Chissà se qualcuno avrà intenzione di proporre ricorso!
              Comunque il concorso in ogni suo aspetto è stato del tutto anomalo. Mah e noi ancora senza lavoro

Commenta

Avete informazioni su quando si svolgeranno i test preliminari del concorso per 5 posti agenti per anno 2010 ?

Commenta

Sto operando...
                X