Ancora pochi giorni per candidarsi alla sessione di esami per abilitarsi alla professione di geometra.
La scadenza del bando è fissata al giorno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
148 risultati in 0.0052 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Abilitazione alla libera professione di geometra - 2013
-
Disgustato ha iniziato la discussione Pessima esperienza con Progetto Lavoro di Milanoin Fuori TemaPessima esperienza con Progetto Lavoro di Milano
Vi racconto i FATTI.
Vengo contattato da un addetto alla selezione del personale di Progetto Lavoro.Ci accordiamo per vederci il...
-
Bandi di concorso incostituzionali ? Discrezionalità o ....
Non so se è mai stato affrontato questo tema nel forum, ma vorrei conoscere la vostra opinione su questa tematica.
Come tutti sappiamo la...
-
cam.commercio - assist. contabili cat C - PROVA SCRITTA
SI CERCANO CASI PRATICI/ESPERIENZE DI PROVA SCRITTA E TEORICO-PRATICA.
Ciao a tutti mi sto preparando ad un concorso per Assistente...
-
Comune di Milano: 16 posti per diplomati e laureati
CONCORSI 2013 presso il COMUNE DI MILANO:
-n.3 posti di Istruttore dei Servizi Educativi – Categoria C –
-n.1 posto di Funzionario...
-
Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT
Il tanto atteso concorso per coadiutori tecnici ICT della BdI è stato pubblicato:
Banca d'Italia - 5 Coadiutori Tecnici per l
C'è tempo fino...
-
Banca d'Italia - 5 assistenti tecnici
Bando di concorso per l'assunzione di cinque assistenti tecnici per l'attivita' di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immobiliare....
-
Banca d'Italia - 5 Coadiutori tecnici
CONCORSO PER L'ASSUNZIONE DI 5 COADIUTORI TECNICI
PER L’ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE, RISTRUTTURAZIONE E
MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE...
-
concorso istruttore tecnico
Buongiorno, nel mio comune è stato indetto un concorso l’assunzione a tempo indeterminato di 4 Istruttori Tecnici (Cat. C1) – (Codice Concorso ISTRTEC12)....
-
concorso per istruttore tecnico C1
Buongiorno, nel mio comune è stato indetto un concorso per 4 istruttori tecnici...
qualcuno sa consigliarmi un testo per preparasi adeguatamente?...
-
prepararsi concorso istruttore tecnico
Buongiorno, nel mio comune è stato indetto un concorso per 4 istruttori tecnici...
qualcuno sa consigliarmi un testo per preparasi adeguatamente?...
-
antoniocnn ha iniziato la discussione Concorso per 4 tecnici sanitari di laboratorio biomedico (lombardia) FONDAZIONE IRCCSConcorso per 4 tecnici sanitari di laboratorio biomedico (lombardia) FONDAZIONE IRCCS
Ciao a tutti,
oggi mi sono iscritto al concorso in oggetto.
La domanda è sempre la solita: ma dove mi preparo?
Una volta avevo comprato:...
-
Estav nord ovest concorso 13/2011
Buonasera a tutti!
A novembre 2011 ho inviato la domanda di ammissione per partecipare al concorso per la ricerca di n°6 assistenti tecnici per...
-
ASL-Concorso per 2 assistenti tecnici programmatori
Ciao a tutti, sono un perito informatico e sono interessato a questo concorso. Anche se da qualche anno non svolgo più il lavoro di programmatore informatico...
-
32 funzionari tecnici
Non c'è nessuno che scrive per questo concorso? Si sa nulla delle possibili date? E delle domande presentate?
Grazie mille a chi vorrà risponde...