annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

32 funzionari tecnici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    32 funzionari tecnici

    Non c'è nessuno che scrive per questo concorso? Si sa nulla delle possibili date? E delle domande presentate?
    Grazie mille a chi vorrà rispondere.

    #2
    Io sono iscritto a quello per informatici.
    I nostri concorsi sono i meno considerati di tutti,per avere qualche informazione di natura generale su come vano le cose in AE ho dovuto chiedere nella discussione del concorso per funzionari.
    Da quanto ho potuto capire,il ricorso della ditta chiamata ad organizzare i quiz che aveva causato il rinvio lo scorso gennaio,è venuto meno.
    Dunque giorno 30,verosimilmente,avremo le date per tutti i concorsi.
    Ma mentre per i funzionari già circola ufficiosamente la data dell'8 giugno,per i nostri concorsi non trapela nulla.
    Saranno fatti prima di quello per funzionari? O Dopo? O nell'intervallo fra la loro prima prova e la seconda?
    Mistero assoluto!
    Non ci resta che attendere venerdì,manca poco ormai...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggio
      Io sono iscritto a quello per informatici.
      I nostri concorsi sono i meno considerati di tutti,per avere qualche informazione di natura generale su come vano le cose in AE ho dovuto chiedere nella discussione del concorso per funzionari.
      Da quanto ho potuto capire,il ricorso della ditta chiamata ad organizzare i quiz che aveva causato il rinvio lo scorso gennaio,è venuto meno.
      Dunque giorno 30,verosimilmente,avremo le date per tutti i concorsi.
      Ma mentre per i funzionari già circola ufficiosamente la data dell'8 giugno,per i nostri concorsi non trapela nulla.
      Saranno fatti prima di quello per funzionari? O Dopo? O nell'intervallo fra la loro prima prova e la seconda?
      Mistero assoluto!
      Non ci resta che attendere venerdì,manca poco ormai...
      Grazie per la risposta! Immagino che se questi concorsi sono meno considerati allora ci saranno meno domande! A questo punto aspettiamo il 30...sai io vorrei sapere anche se tutti quelli che fanno domanda sono ammessi alla prima prova oppure verrà comunicata una lista di ammessi (mediante controllo dei requisiti necessari).

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da danielina77 Visualizza il messaggio
        Grazie per la risposta! Immagino che se questi concorsi sono meno considerati allora ci saranno meno domande! A questo punto aspettiamo il 30...sai io vorrei sapere anche se tutti quelli che fanno domanda sono ammessi alla prima prova oppure verrà comunicata una lista di ammessi (mediante controllo dei requisiti necessari).
        Questo è un punto poco chiaro nel Bando,sia per voi che per noi.
        Si fa riferimento all'esperienza maturata ed io ho inviato copie dei miei contratti di lavoro,ma al tempo stesso(almeno nel nostro) si dice che questi titoli saranno valutati poi in sede di esame orale(come punteggio da assegnare ritengo).
        Non mi è parso di capire che sia un elemento che possa far escludere dal concorso tanto che,non solo non si fa riferimento a liste di ammessi(si dice che verranno comunicati il giorno e la sede della prova,non l'elenco degli ammessi) ma dalla discussione del nostro concorso ho potuto vedere che si sono iscritti anche ragazzi neolaureati che dunque non vantano alcuna esperienza lavorativa.
        Vedremo venerdì,ma io sto studiando poco e male,non ci sono libri,argomenti troppo vaghi e generici,anche cercando su internet si trovano delle cose ma sta a vedere cosa chiedono loro,potevano fare dei programmi un pò più chiari!
        Non so se da voi è meglio,ma temo che essendo sempre materiale tecnico,vada a finire così...invidio molto i tributaristi,per loro c'è un sacco di materiale disponibile.

        Commenta


          #5
          Quindi siamo automaticamente tutti ammessi??
          la cosa peggiore sarebbe studiare per la prova e poi andare lì e scoprire che per qualche motivo non si è stati ammessi per mancanza di requisiti...

          Commenta


            #6
            Ciao,
            mi sono appena iscritta a questo forum.
            Anch'io partecipo al concorso dei 32 tecnici.
            Tempo fa ho telefonato alla sede centrale AE e mi hanno detto che le domande ricevute erano migliaia e che stavano lavorando alla verifica delle stesse. Non so se si riferivano alla parte formale o sostanziale delle domande.
            Per quanto riguarda i testi io ho trovato soltanto quello specifico delle edizioni Simone, che a parer mio sembra troppo generico.
            Ce ne sono altri in giro?

            Commenta


              #7
              Io partecipo per la regione lombardia. Come dici tu, il testo della Simone non entra nei dettagli.........ma se lo avesse fatto, sarebbe diventato la Treccani. Almeno sapessi quello che c'è scritto nel testo della Simone.......Comunque tratta gli argomenti indicati nel bando: se vuoi approfondire ti puoi leggere la normativa di riferimento, credo. Qualche altro che fa il concorso per la lombardia?
              rasselcrou

              Commenta


                #8
                beh..., anch'io ho qualche difficoltà a memorizzare tutti quei decreti e affini.........
                Anch'io sono per la Lombardia, ma non ricordo di aver selezionato la Regione nella domanda di ammissione; era obbligatorio?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da tuttasperanze Visualizza il messaggio
                  beh..., anch'io ho qualche difficoltà a memorizzare tutti quei decreti e affini.........
                  Anch'io sono per la Lombardia, ma non ricordo di aver selezionato la Regione nella domanda di ammissione; era obbligatorio?
                  No, mi sa che non l'ho specificato anch'io da nessuna parte.......
                  Strano......faranno una grande ammucchiata a roma per i test magari
                  rasselcrou

                  Commenta


                    #10
                    17 DICEMBRE 2012 ci sarà la prova tecnico-oggettiva.
                    L'AE non ha pubblicato l'elenco degli ammessi alla selezione.
                    Cosa vuol dire? Bolgia totale???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X