annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 5 assistenti tecnici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Banca d'Italia - 5 assistenti tecnici

    Bando di concorso per l'assunzione di cinque assistenti tecnici per l'attivita' di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immobiliare.
    Il concorso è aperto ai geometri e ai periti industriali con votazione minima di 80/100 o 48/60
    E' possibile candidarsi fino al 23 agosto 2012
    Per approfondimenti eccovi il bando:
    Concorso per 5 assistenti tecnici (lazio) BANCA D'ITALIA | Concorsi.it

    #2
    Il diploma di istruzione secondaria di Liceo Scientifico è considerato equipollente?
    Grazie!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da mikieema Visualizza il messaggio
      Il diploma di istruzione secondaria di Liceo Scientifico è considerato equipollente?
      Grazie!

      Purtroppo credo proprio di no...con un diploma di istruzione secondaria sarebbe possibile partecipare solo se iscritti all'Albo dei Geometri e Geometri Laureati (art. 1 lett. A punto I del bando, "ovvero")

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Gaber Visualizza il messaggio
        Purtroppo credo proprio di no...con un diploma di istruzione secondaria sarebbe possibile partecipare solo se iscritti all'Albo dei Geometri e Geometri Laureati (art. 1 lett. A punto I del bando, "ovvero")
        uff.....
        Diploma Liceo Scientifico + Laurea in Ingegneria Edile + iscrizione all'albo degli Ingegneri?

        Mi sembra strano che non posso partecipare ad un concorso per geometri!

        Cmq grazie!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da mikieema Visualizza il messaggio
          uff.....
          Diploma Liceo Scientifico + Laurea in Ingegneria Edile + iscrizione all'albo degli Ingegneri?

          Mi sembra strano che non posso partecipare ad un concorso per geometri!

          Cmq grazie!
          Anch'io situazione simile, liceo classico, ingegneria edile e abilitazione...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Gaber Visualizza il messaggio
            Anch'io situazione simile, liceo classico, ingegneria edile e abilitazione...
            MA tu già lavori in BI?

            Commenta


              #7
              ciao a tutti sono perito informatico, secondo voi l'esperienza lavorativa deve essere attinente al 100% quanto scritto nel bando?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Gaber Visualizza il messaggio
                Purtroppo credo proprio di no...con un diploma di istruzione secondaria sarebbe possibile partecipare solo se iscritti all'Albo dei Geometri e Geometri Laureati (art. 1 lett. A punto I del bando, "ovvero")
                Originariamente inviato da mikieema Visualizza il messaggio
                uff.....
                Diploma Liceo Scientifico + Laurea in Ingegneria Edile + iscrizione all'albo degli Ingegneri?

                Mi sembra strano che non posso partecipare ad un concorso per geometri!

                Cmq grazie!
                Originariamente inviato da Gaber Visualizza il messaggio
                Anch'io situazione simile, liceo classico, ingegneria edile e abilitazione...
                I concorsi in BI richiedono sempre specifici requisiti e non titoli superiori per sostenerli (ad esempio quello da assistente contabile richiedeva nello specifico il diploma di ragioneria).
                Il titolo superiore serve a partecipare al concorso per il grado superiore (coadiutore).
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  I concorsi in BI richiedono sempre specifici requisiti e non titoli superiori per sostenerli (ad esempio quello da assistente contabile richiedeva nello specifico il diploma di ragioneria).
                  Il titolo superiore serve a partecipare al concorso per il grado superiore (coadiutore).
                  Pensavo che anche in questo concorso si riproponesse la modalità di preselezione tramite il possesso di titolo di studio superiore, come nel concorso per viceassistenti (richiesta terza media, preselezione diploma di scuola media superiore) o in quello per assistenti tecnici informatici (richiesto diploma di scuola media superiore, preselezione con laurea specifica)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Gaber Visualizza il messaggio
                    Pensavo che anche in questo concorso si riproponesse la modalità di preselezione tramite il possesso di titolo di studio superiore, come nel concorso per viceassistenti (richiesta terza media, preselezione diploma di scuola media superiore) o in quello per assistenti tecnici informatici (richiesto diploma di scuola media superiore, preselezione con laurea specifica)
                    Si ma nella preselezione il titolo di base deve essere quello specifico o avere una votazione definita. Comunque il modello è il concorso per assistente contabile.
                    goo.gl/H1NmPT

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X