annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 5 Coadiutori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Banca d'Italia - 5 Coadiutori tecnici

CONCORSO PER L'ASSUNZIONE DI 5 COADIUTORI TECNICI
    PER L’ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE, RISTRUTTURAZIONE E
    MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE

Banca d'Italia - 5 Coadiutori tecnici per l

A questo link il bando sarà raggiungibile anche oltre la scadenza dei termini.
    Concorso per 5 coadiutori tecnici (lazio) BANCA D'ITALIA | Concorsi.it

Commenta

c'è qualcuno iscritto a questo concorso?

Commenta

Io mi sono iscritta oggi!

Commenta

per quale profilo?

Commenta

Ho il problema dell'attestato Corso sulla Sicurezza :-(((((((

Commenta

Ciao!Mi sono iscritta ieri ma il sito mi bloccava per età. In realtà sul bando c'è scritto che il limite dei 40 anni può essere elevato di un anno per coniugati e/o con figli ( art. 1 punto 2). Ho fleggato il quadratino "coniugato". Inoltre nell'art. 2 leggiamo che"
              I candidati che, nati anteriormente al 23 agosto 1972, intendono usufruire delleelevazioni del limite di età o delle esenzioni da tale limite previste ai punti 2.1, 2.2 e 2.3 dell’art. 1
              devono farne espressa menzione nella domanda
              specificando la condizione di coniugato/a e/o ilnumero dei figli (punto 2.1), lo stato di vedovo/a di dipendente della Banca d’Italia deceduto inattività di servizio (punto 2.2), la qualifica di dipendente della Banca d’Italia (punto 2.3). In casocontrario la domanda non è ritenuta regolare e comporta in qualsiasi momento l’esclusione
              dal concorso."
              OGGI CHIAMO LA BANCA D'ITALIA E MI DICONO CHE AL 20-07-2012 HO 42 ANNI... PAZZESCO! MA DOVE STAREBBE SCRITTA QUESTA COSA????
              QUALCUNO HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA? IL BANDO NON E' AFFATTO CHIARO!

Commenta

Per la parte impiantistica!!!E tu?

Commenta

edile - chissà quanti saremo...?

Commenta

Originariamente inviato da tati71 Visualizza il messaggio
                    Ciao!Mi sono iscritta ieri ma il sito mi bloccava per età. In realtà sul bando c'è scritto che il limite dei 40 anni può essere elevato di un anno per coniugati e/o con figli ( art. 1 punto 2). Ho fleggato il quadratino "coniugato". Inoltre nell'art. 2 leggiamo che"
                    I candidati che, nati anteriormente al 23 agosto 1972, intendono usufruire delleelevazioni del limite di età o delle esenzioni da tale limite previste ai punti 2.1, 2.2 e 2.3 dell’art. 1
                    devono farne espressa menzione nella domanda
                    specificando la condizione di coniugato/a e/o ilnumero dei figli (punto 2.1), lo stato di vedovo/a di dipendente della Banca d’Italia deceduto inattività di servizio (punto 2.2), la qualifica di dipendente della Banca d’Italia (punto 2.3). In casocontrario la domanda non è ritenuta regolare e comporta in qualsiasi momento l’esclusione
                    dal concorso."
                    OGGI CHIAMO LA BANCA D'ITALIA E MI DICONO CHE AL 20-07-2012 HO 42 ANNI... PAZZESCO! MA DOVE STAREBBE SCRITTA QUESTA COSA????
                    QUALCUNO HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA? IL BANDO NON E' AFFATTO CHIARO!
                    Prova a sentire di nuovo l'ufficio del Personale per avere maggiori informazioni.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                    X