annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 5 Coadiutori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ricordo chi di voi è profilo B?

Commenta

io sono del profilo A - porterò il man. ing. (regalo di laurea...) e il neufert (prestato da un collega arch.), non aggiornatissimi - poi ovviamente squadrette, compasso e mine... ma anche succhi di frutta e crackers

Commenta

hai ragione, per gli assistenti è un altro giorno - pensavo facessero tutto insieme...

Commenta

io sono anche nel profilo A ma x il semplice fatto che ci sono 2!!! da dove vieni asterione se puo interessarti l' hotel princess praticamente attacato all ergife ha le camere con il 70% di sconto.
          Anch'io porterò le stesse cose bisogna solo sperare che esca un tema in cui si è un po + preparati ma io credo sarà un classico esame di progettazione.....
          Buona giornata e buono studio

Commenta

ciao Donato - anche io ho preso una camera al princess! così giov mattina facciamo colazione insieme...

Commenta

a proposito, ho una stanza dopppia con letti separati... ma il collega che doveva venire con me ha poi scelto di non partecipare... quindi ho un letto disponibile!

Commenta

ciao asterione per me va bene anche perche non ho ancora confermato la camera fammi sapere con certezza e quando arriveresti a Roma, a presto Donato

Commenta

ciao donato, come possiamo continuare a comunicare in pvt?

Commenta

puoi cercarmi su skype con donato calderoni

Commenta

Salve ragazzi,
                      sono un aspirante assistente (la ns prova è tra 10 gg), probabilmente avrete finito da poco la Vs prova.. spero sia andato tutto bene.. Ci sono consigli che potreste darci? Non so.. sulle modalità, tempi, prova di inglese, (chiaramente i contenuti saranno diversi.. ma le modalità credo siano uguali..).. vi ringrazio in anticipo.. buon rientro a casa..

Commenta

Sto operando...
                      X