annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 5 Coadiutori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nonstante abbia fatto richiesta formale al PGR ormai 2 settimane fà e sia stato contattato telefonicamente circa dieci giorni fà, ancora debbo ricevere comunicazione formale: risolleciterò formalmente.
    per silvia_: è possbile che la prova di inglese del tuo amico sia stata valutata con punteggio zero; se fossi in lui comunque chiederi l'accesso agl iatti con una bella pec.

Commenta

Anche per me il punteggio per la prova di inglese è 0.....

Commenta

sollecitata ieri una risposta al servizio personale... resto ancora in attesa...
        e voi? soddisfatti del risultato? avete fatto richiesta di accesso agli atti? avete avuto risposta?
        parliamone...

Commenta

Ciao mikieema,
          ma c'era scritto proprio 0?
          perché nel caso del mio amico il campo era proprio vuoto...non c'era neanche lo zero...

Commenta

vi consiglio di seguire questo link
            https://www.bancaditalia.it/homepage/notizie/concorsi

(...omissis...)

Commenta

Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggio
              Ciao mikieema,
              ma c'era scritto proprio 0?
              perché nel caso del mio amico il campo era proprio vuoto...non c'era neanche lo zero...
              Campo vuoto anche nel mio caso...

Commenta

Originariamente inviato da cisl banca d'italia Visualizza il messaggio
                vi consiglio di seguire questo link
                https://www.bancaditalia.it/homepage/notizie/concorsi

(...omissis...)
                caro cisl... E come mai dovremmo seguire questo link se i risultati sono noti ormai dal 31 gennaio???

Commenta

Originariamente inviato da mikieema Visualizza il messaggio
                  Campo vuoto anche nel mio caso...
                  Forse a chi aveva un punteggio sotto la sufficienza, non hanno neanche corretto la prova in inglese?
                  Mi pare strano...

Commenta

Si esatto, al concorso per i Coadiutori ICT hanno detto che la prova di inglese viene corretta solo ai candidati che ottengono la sufficienza nelle altra due domande.

Commenta

ho ricevuto pochi giorni fa i documenti formamente richiesti (verbali di valutazione delle prove scritte) e non mi ritengo soddisfatto per la poca chiarezza... procedo ne lcontinuare a richiedere chiarimenti...
                      e voi?

Commenta

Sto operando...
                      X