stamattina ho inoltrato la richiesta di accesso agli atti - via pec al servizio personale gestione risorse (pgr@pec.bancaditalia.it), allegando una copia del doc. di riconoscimento (in rete trovi vari modelli per formulare la richiesta) - io ho partecipato per il profilo A e sono passati alla prova orale 9 concorrenti su 174.
stamattina ho inoltrato la richiesta di accesso agli atti - via pec al servizio personale gestione risorse (pgr@pec.bancaditalia.it), allegando una copia del doc. di riconoscimento (in rete trovi vari modelli per formulare la richiesta) - io ho partecipato per il profilo A e sono passati alla prova orale 9 concorrenti su 174.
174 erano le domande di partecipazione?
Quanti eravate allo scritto.
In genere nei concorsi la selezione è molto alta.
... anche io ho avuto un punteggio basso... e sinceramente non pensavo di essere andato così male... ovviamente farò richiesta di accesso agli atti per vedere come è stata valutata la mia prova: i verbali della commissione per determinare i criteri di valutazione, i verbali di valutazione, i verbali di apertura buste con abbinamento/identificazione delle prove, le prove dei candidati risultati idonei...
... E VOI?
Penso che sia una buona cosa richiedere l'accesso agli atti.
Sperando che tutto sia trasparente e corretto, è un modo per rendersi conto del metro di valutazione adottato.
Un mio amico nel vedere i risultati ha trovato il punteggio della prova scritta ma nessun punteggio per la prova scritta d'inglese (nonostante l'abbia sostenuta).
E' normale non trovare alcun punteggio?
Un mio amico nel vedere i risultati ha trovato il punteggio della prova scritta ma nessun punteggio per la prova scritta d'inglese (nonostante l'abbia sostenuta).
E' normale non trovare alcun punteggio?
Strano, perché invece le righe sono due.
Una riga per la prova "tecnica" (con accanto il punteggio) e l'altra riga con la prova in inglese (con accanto niente).
Strano, perché invece le righe sono due.
Una riga per la prova "tecnica" (con accanto il punteggio) e l'altra riga con la prova in inglese (con accanto niente).
Potrebbe essere un errore la mancanza del punteggio di inglese.
Commenta