annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
    Io non ce la faccjo piuuuu
    ma stai tranquillo.stasera prima di andare a dormire prendi un po' di valeriana ok?

Commenta

ragazzi ke avete fatto il colloquio con l' azienda che diploma avete?

Commenta

Perito meccanico

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
          ragazzi ke avete fatto il colloquio con l' azienda che diploma avete?
          Diploma in domotica

Commenta

Elettronica e telecom. Io stanotte ho sognato che mi chiamavano ! Che ansia

Commenta

Ah quindi in pratica hanno chiamato soprattutto chi dal test di orientamento ha avuto come "So fare" ->Addetto al supporto tecnico a quanto ho letto nelle ultime 5-6 pagine del forum.
              Dal mio test invece è uscito "Addetto al Supporto all'Ingegneria" e mi piacerebbe "Addetto al supporto alla Ricerca" forse per questo non ho avuto chiamate. Io sono perito informatico 97/100

Commenta

Originariamente inviato da WebDev Visualizza il messaggio
                Ah quindi in pratica hanno chiamato soprattutto chi dal test di orientamento ha avuto come "So fare" ->Addetto al supporto tecnico a quanto ho letto nelle ultime 5-6 pagine del forum.
                Dal mio test invece è uscito "Addetto al Supporto all'Ingegneria" e mi piacerebbe "Addetto al supporto alla Ricerca" forse per questo non ho avuto chiamate. Io sono perito informatico 97/100
                è probabile che sia successo questo perche' anke a me è uscito addetto al supporto di produzione ed anke io sto aspettando la fatidica kiamata

Commenta

ragazzi a me è uscito addetto al supporto tecnico ma comunque non mi hanno chiamato. elett. e telec. con 85/100

Commenta

Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
                    ragazzi a me è uscito addetto al supporto tecnico ma comunque non mi hanno chiamato. elett. e telec. con 85/100
                    forse loro hanno un tot di periti elettrotecnici e forse ne sono stati selezionati troppi ed hanno kiamato quelli con il voto di diploma piu' alto

Commenta

ragazzi ma su quasto forum c è qualcuno del piemonte? ha fatto i colloqui? o li abbiamo fatti solo noi di napoli?

Commenta

Sto operando...
                      X