Originariamente inviato da manumoss94
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioragazzi ke avete fatto il colloquio con l' azienda che diploma avete?
Commenta
-
Ah quindi in pratica hanno chiamato soprattutto chi dal test di orientamento ha avuto come "So fare" ->Addetto al supporto tecnico a quanto ho letto nelle ultime 5-6 pagine del forum.
Dal mio test invece è uscito "Addetto al Supporto all'Ingegneria" e mi piacerebbe "Addetto al supporto alla Ricerca" forse per questo non ho avuto chiamate. Io sono perito informatico 97/100
Commenta
-
Originariamente inviato da WebDev Visualizza il messaggioAh quindi in pratica hanno chiamato soprattutto chi dal test di orientamento ha avuto come "So fare" ->Addetto al supporto tecnico a quanto ho letto nelle ultime 5-6 pagine del forum.
Dal mio test invece è uscito "Addetto al Supporto all'Ingegneria" e mi piacerebbe "Addetto al supporto alla Ricerca" forse per questo non ho avuto chiamate. Io sono perito informatico 97/100
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioragazzi a me è uscito addetto al supporto tecnico ma comunque non mi hanno chiamato. elett. e telec. con 85/100
Commenta
Commenta