annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bigmecc Visualizza il messaggio
    ragazzi, oramai sono mesi da quando ho fatto il test orientamento on line( rientro nei famosi 5000), da allora nessuna comunicazione. Leggo che alcuni di voi hanno ricevuto convocazioni di colloqui, specie di napoli (io sono della prov. di napoli). Ci sono altri nella mia stessa situazione??? e sopratutto ci sono speranze, o meglio togliere il pensiero?? Grazie in anticipo x le risposte
    ciao,non so se ti kiameranno in futuro visto ke a napoli sono gia' alle visite medike per l'assunzione ma il fatto ke 6 tra i primi 5000 è fondamentale per un eventuale assunzione nelle aziende satellite e perkè no proprio in finmeccanica in caso di aumento del numero di posti.quindi non perdere la speranza e cerca di informarti quanto piu' possibile riguardo questa selezione.non perdere la speranza e incrociamo le dita :-)

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
      ciao,non so se ti kiameranno in futuro visto ke a napoli sono gia' alle visite medike per l'assunzione ma il fatto ke 6 tra i primi 5000 è fondamentale per un eventuale assunzione nelle aziende satellite e perkè no proprio in finmeccanica in caso di aumento del numero di posti.quindi non perdere la speranza e cerca di informarti quanto piu' possibile riguardo questa selezione.non perdere la speranza e incrociamo le dita :-)
      Finmec, hai news?

Commenta

Arrivata mail di rettifica . Errore nei nominativi degli esclusi . Sono ancora in gioco !

Commenta

Anche a me è arrivata...comunque credo che noi siamo comunque fuori, dato che le visite mediche sono già state fatte.

Commenta

Originariamente inviato da peppe911 Visualizza il messaggio
            Anche a me è arrivata...comunque credo che noi siamo comunque fuori, dato che le visite mediche sono già state fatte.
            Ti escludevano lo stesso con la mail percio, perche farti aspettare?

Commenta

ragazzi puè essere che faranno una seconda chiamata a napoli! speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggio
                Finmec, hai news?
                nessuna novita' ma vedo ke si sta muovendo qualcosa visto ke mandano mail di esclusione ad alcuni ragazzi ke poi risultano mandate erroneamente.io incomincio a non capirci piu' nulla.boooo

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                  Arrivata mail di rettifica . Errore nei nominativi degli esclusi . Sono ancora in gioco !
                  hai visto manumoss gia' piangevi.non sai mai cosa puo' accadere nella vita

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                    hai visto manumoss gia' piangevi.non sai mai cosa puo' accadere nella vita
                    Speriamo che chiamino quanto prima

Commenta

Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggio
                      Speriamo che chiamino quanto prima
                      e a chi lo dici. ogni mattino quando mi sveglio spero ke sia u juorn buon

Commenta

Sto operando...
                      X