annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preselezione banca Asti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti io ho sostenuto il terzo step ma non so ancora nulla.. qualcuno è stato contattato? GraZie

    Commenta


      per quelli che non hanno passato il secondo step, avete ricevuto email o comunicazioni dalla Praxi? non avevano detto che ci facevano sapere anche in caso di esito negativo?

      Commenta


        Buongiorno a tutti ragazzi,

        Qualcuno sa qualcosa riguardo la preselezione prevista per il 2018?

        La data di scadenza di presentazione della domanda era fissata per il 20/03/2018.
        Ad oggi ancora niente...

        Qualcuno che ha sostenuto precedentemente la prova può indicare come si erano svolti i test? Erano principalmente di logica-matematica giusto?
        Grazie molte!
        Martina

        Commenta


          Ciao Martinacasalicchio91, anche io sto aspettando e sperando di essere contattata per la preselezione ma per ora nulla...

          Commenta


            Ciao a tutti! Io ho superato la preselezione e mi è stata inviata una mail da Praxi la scorsa settimana, se non sbaglio martedì, in cui mi invitavano a fare un test sulla mia personalità. Erano 145 aggettivi e bisognava scegliere tra varie opzioni (per null, poco, molto ecc ecc). La scadenza era fissata per giovedì 12 aprile. Qualcun altro lo ha fatto?

            Commenta


              Ciao ragazzi, anche io ho superato la preselezione a quanto pare io ho ricevuto la mail venerdì scorso.
              Attendiamo di sapere quando ci sarà la convocazione a questo punto.

              Commenta


                Se fanno come lo scorso anno, da come ho letto in questo forum, il prossimo step dovrebbe essere il quiz.. non so se serve prepararsi o meno! Tu sei di Torino martinacasalicchio91?

                Commenta


                  Ho ricevuto la chiamata da Praxi, ho il colloquio a Torino nella sede venerdì dalle 8.15 fino al primo pomeriggio. Voi news?

                  Commenta


                    Io ho fatto la candidatura per cr Asti ( e sono della provincia di Asti) ma al momento nessuna mail. Voi avete novità o notizie a riguardo delle tempistiche?
                    Ultima modifica di sirpig; 17-04-2018, 11:00.

                    Commenta


                      Sirpig.. purtroppo non so con che logica chiamino. Io avevo mandato la candidatura tipo il 15 marzo.. mi hanno risposto via mail il 10 per fare un piccolo test e poi ieri mi hanno chiamata per la giornata di venerdì. Comunque ricordo che quando avevo compilato il form di preselezione c’’era scritto che i colloqui sarebbero andati avanti per i mesi di aprile e maggio! Non so altro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X