annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preselezione banca Asti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Angelica1993 Visualizza il messaggio
    Se fanno come lo scorso anno, da come ho letto in questo forum, il prossimo step dovrebbe essere il quiz.. non so se serve prepararsi o meno! Tu sei di Torino martinacasalicchio91?
    Ciao Angelica!
    No, io sono della Provincia di Vercelli.
    In teoria dovrebbe esserci il test attitudinale con prove di logica e matematica.

    Ti hanno chiamata dunque?
    Com'è andata?

    Commenta


      Ho fatto oggi la prova! Test attitudinale, 2 prove di gruppo e il colloquio finale

      Commenta


        Ciao!
        Come ti è sembrato questo test?
        Com'era strutturato?
        Grazie

        Commenta


          Non era complicato! In più per le 2 prove di gruppo non occorre assolutamente prepararsi, dal momento che sono problemi da risolvere insieme agli altri candidati.. servono solo per far emergere la tua personalità all’interno del gruppo il quiz invece è il classico quiz a crocette di logica, matematica cc

          Commenta


            Ciao Angelica!
            Volevo chiederti, ti hanno detto il tempo di riscontro per la selezione?
            Grazie

            Commenta


              Ciao Angelica!
              Come era strutturato il test attitudinale?
              Quali domande c'erano?
              Grazie!

              Commenta


                Ciao a tutti,
                anche io ho sostenuto le prove il giorno 19/04 (test attitudinali, di gruppo e colloquio individuale). Mi è stato detto che se andava bene mi chiama il direttore delle risorse umane della banca, se no mandano la mail loro della Praxi dicendo che non si è passati (spero di non ricevere nessuna mail ).
                riguardo le tempistiche non so nulla, qualcuno sa qualcosa di più preciso?

                Commenta


                  Ciao ragazzi,
                  Io ho ricevuto la chiamata venerdì u.s. 11/05 per sostenere il colloquio con il Direttore delle Risorse Umane di CR Asti.
                  Mi farà il colloquio presumibilmente nella settimana del 21/05.
                  Chi di voi altri è stato chiamato?

                  In bocca al lupo!

                  Commenta


                    Ciao! Anche a me hanno chiamato venerdì 11/05 dicendomi che questa settimana riceverò una telefonata dal Direttore per concordarmi per il colloquio.
                    speriamo bene! In bocca al lupo a tutti

                    Commenta


                      Ciao ragazzi! Io ho ricevuto oggi 30/05 la chiamata da Praxi, i quali mi hanno detto di presentarmi il 7 giungo in sede ad Asti per la prova.. Qualcuno ha la stessa data? Anche voi siete stati contattati da praxi in questo modo? In cosa consiste il test? Su che libro vi siete preparati?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X