Ciao a tutti io ho sostenuto il terzo step ma non so ancora nulla.. qualcuno è stato contattato? GraZie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Preselezione banca Asti
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti ragazzi,
Qualcuno sa qualcosa riguardo la preselezione prevista per il 2018?
La data di scadenza di presentazione della domanda era fissata per il 20/03/2018.
Ad oggi ancora niente...
Qualcuno che ha sostenuto precedentemente la prova può indicare come si erano svolti i test? Erano principalmente di logica-matematica giusto?
Grazie molte!
Martina
Commenta
-
Ciao a tutti! Io ho superato la preselezione e mi è stata inviata una mail da Praxi la scorsa settimana, se non sbaglio martedì, in cui mi invitavano a fare un test sulla mia personalità. Erano 145 aggettivi e bisognava scegliere tra varie opzioni (per null, poco, molto ecc ecc). La scadenza era fissata per giovedì 12 aprile. Qualcun altro lo ha fatto?
- 1 mi piace
Commenta
-
Sirpig.. purtroppo non so con che logica chiamino. Io avevo mandato la candidatura tipo il 15 marzo.. mi hanno risposto via mail il 10 per fare un piccolo test e poi ieri mi hanno chiamata per la giornata di venerdì. Comunque ricordo che quando avevo compilato il form di preselezione c’’era scritto che i colloqui sarebbero andati avanti per i mesi di aprile e maggio! Non so altro
Commenta
Commenta