annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preselezione banca Asti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti io ho sostenuto il terzo step ma non so ancora nulla.. qualcuno è stato contattato? GraZie

Commenta

• per quelli che non hanno passato il secondo step, avete ricevuto email o comunicazioni dalla Praxi? non avevano detto che ci facevano sapere anche in caso di esito negativo?

Commenta

• Buongiorno a tutti ragazzi,

Qualcuno sa qualcosa riguardo la preselezione prevista per il 2018?

La data di scadenza di presentazione della domanda era fissata per il 20/03/2018.
        Ad oggi ancora niente...

Qualcuno che ha sostenuto precedentemente la prova può indicare come si erano svolti i test? Erano principalmente di logica-matematica giusto?
        Grazie molte!
        Martina

Commenta

• Ciao Martinacasalicchio91, anche io sto aspettando e sperando di essere contattata per la preselezione ma per ora nulla...

Commenta

• Ciao a tutti! Io ho superato la preselezione e mi è stata inviata una mail da Praxi la scorsa settimana, se non sbaglio martedì, in cui mi invitavano a fare un test sulla mia personalità. Erano 145 aggettivi e bisognava scegliere tra varie opzioni (per null, poco, molto ecc ecc). La scadenza era fissata per giovedì 12 aprile. Qualcun altro lo ha fatto?

Commenta

• Ciao ragazzi, anche io ho superato la preselezione a quanto pare io ho ricevuto la mail venerdì scorso.
              Attendiamo di sapere quando ci sarà la convocazione a questo punto.

Commenta

• Se fanno come lo scorso anno, da come ho letto in questo forum, il prossimo step dovrebbe essere il quiz.. non so se serve prepararsi o meno! Tu sei di Torino martinacasalicchio91?

Commenta

• Ho ricevuto la chiamata da Praxi, ho il colloquio a Torino nella sede venerdì dalle 8.15 fino al primo pomeriggio. Voi news?

Commenta

• Io ho fatto la candidatura per cr Asti ( e sono della provincia di Asti) ma al momento nessuna mail. Voi avete novità o notizie a riguardo delle tempistiche?
                    Ultima modifica di sirpig; 17-04-2018, 11:00.

Commenta

• Sirpig.. purtroppo non so con che logica chiamino. Io avevo mandato la candidatura tipo il 15 marzo.. mi hanno risposto via mail il 10 per fare un piccolo test e poi ieri mi hanno chiamata per la giornata di venerdì. Comunque ricordo che quando avevo compilato il form di preselezione c’’era scritto che i colloqui sarebbero andati avanti per i mesi di aprile e maggio! Non so altro

Commenta

Sto operando...
                      X