annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preselezione banca Asti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io Torino... mi sa che devo definitivamente abbandonare le speranze allora.

    Commenta


      Enrico92, ma no questa è una mia supposizione, magari chiamano in base al cognome o al punteggio, cmq se entro venerdì non mi chiamano provo a chiedere alla Praxi per sapere se ho passato il secondo step o no

      Commenta


        Il mio terzo step è stato un pò diverso dal colloquio in Praxi, non mi hanno chiesto niente in merito a studi o esperienze lavorative, hanno fatto domande più sulla mia persona ed esperienze personali, anche a voi è andato così? Comunque può essere che vi chiamino ancora, magari faranno colloqui anche la prossima settimana

        Commenta


          Buongiorno a tutti!

          Qualcuno ha qualche novità in merito al 3° Step? Non hanno detto nulla in merito alle tempistiche?

          Commenta


            simona tu l'hai già sostenuto il 3 step? ti hanno per caso detto quando e se ci avviseranno?

            Commenta


              Non ancora.. vi farò sapere.
              A te cosa hanno chiesto? È andata bene?

              Commenta


                uguale a quello svolto con praxy... se è andata bene te lo dirò più avanti... XD

                Commenta


                  Vedremo. Speriamo!
                  Tu di dove sei?

                  Commenta


                    provincia di asti.. fammi poi sapere come va, se ti danno qualche info in più rispetto a quanto hanno detto a me (cioè nulla XD)

                    Commenta


                      per chi oggi ha fatto il 3 step... avete qualche informazioni in più da darci?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X