annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preselezione banca Asti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Preselezione banca Asti

    Buongiorno a tutti,
    la scorsa settimana ho partecipato alla preselezione per la banca CR Asti (tramite PRAXI), per caso qualcuno ha novità? Se non sbaglio avevano detto che avrebbero fatto sapere qualcosa passati 10/15 giorni.
    Possiamo usare questo forum per tenerci aggiornati suI vari step!

    #2
    Vedo che ha risolto ed è riuscita ad aprire una nuova discussione.

    Commenta


      #3
      Ciao Elisa, scusa posso sapere quando avete saputo del concorso? Come siete stati convocati per sostenere la prova? grazie

      Commenta


        #4
        Ciao, io avevo mandato il mio cv alla banca di Asti e poi un mesetto fa, mi è arrivata una mail dove c'era scritto che la banca di Asti cercava personale di mandare il cv a PRAXI , e così ho fatto

        Commenta


          #5
          Si grazie ma quando ti hanno comunicato la data della prova?

          Commenta


            #6
            Il 31/3

            Commenta


              #7
              Ciao Elisa io ho sostenuto la prova di preselezione l'11 Aprile e non so ancora nulla. A te hanno fatto sapere qualcosa?

              Commenta


                #8
                No, ancora niente.
                Questa mattina ho chiamato la PRAXI è la centralinista mi ha detto che l'unica cosa che sa è che stanno iniziando a chiamare per il secondo step...
                Ultima modifica di Elisa.!; 26-04-2017, 14:31.

                Commenta


                  #9
                  Io non ho provato a chiamare monitoro solo ogni ora l'email nella speranza di ricevere qualcosa.. Mmh allora credo che se entro questa settimana non riceviamo niente non saremo passati..

                  Commenta


                    #10
                    Eh lo penso anche io...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X