annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preselezione banca Asti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Elisa.!, sisi anche io ero di Biver, comunque se siamo in tot 250 le selezioni andranno avanti almeno fino a metà maggio penso, quindi può essere che vi chiamino in settimana. Nessun altro che ha già sostenuto il secondo colloquio?

Commenta

ciao Vitoguitar tu a quante domande avevi risposto il 10 aprile?

Commenta

Avevo risposto a 57 domande, ma non ho la certezza che siano tutte giuste

Commenta

ah capito, bo secondo me è troppo tutto vago, mi sembra gestito un po' male il tutto.
          Entro un termine andava detto tutto: chi era chiamato bene, chi non lo era doveva ricevere una risposta tempestiva.
          Sinceramente per fare 2 telefonate ci va poco, e per organizzare colloqui altrettanto.
          se telefoni a Praxi ti rispondono come se fossero dei servizi segreti, non so nulla, è in corso, ecc....., come se dovessero nascondere tutto.

​​​​​​

Commenta

Novità per Asti?

Commenta

Che pizza questa attesa

Commenta

ormai penso che non ci sia più da aspettare, suppongo che chi è stato chiamato è già stato chiamato.....

Commenta

Fedechicca qualche novità dai tuoi amici?

Commenta

Ad Asti non hanno iniziato a chiamare nessuno, quindi ad Asti è ancora tt da fare.

Commenta

p.s. io mi riferivo a Biver

Commenta

Sto operando...
                      X