annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preselezione banca Asti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io l'ho fatto il 16/05. Ma non so con che criterio chiamino.
    ​​​​Magari la data del 2° Step non ha influenza.
    Gianna3 tu quando hai sostenuto il colloquio di gruppo?

    Commenta


      posso chiedere a chi è già stato chiamato per il 3 step in che provincia risiede e l'iniziale del cognome? Per sapere se iniziano a chiamare sulla base di qualche criterio e se considerarmi già scartato

      Commenta


        Io sono di Torino e il mio cognome inizia con la F

        Commenta


          grazie e Gemma? e Enrico92?

          Commenta


            Io S, ma non sono ancora stato chiamato, non so se a questo punto abbiano già finito di chiamare...

            Commenta


              neppure io enrico92. Non so che dire, ma se non l'abbiamo passato ci mandano l'email? ma a te come sembra sia andato il colloquio individuale? perché a me era sembrato fosse andato bene. Boh. Simona tu conosci altre persone che sono state chiamate? può essere che siamo in tanti e ci dividono in più settimane magari i base al punteggio o cognome o residenza.

              Commenta


                Io sono stato chiamato per il terzo step, mercoledì 31

                Commenta


                  @ aiutoconcorsi io pensavo fosse andato bene...però ora non so più cosa pensare.. @ fra933 a te quando ti hanno chiamato?

                  Commenta


                    Ieri alle 13

                    Commenta


                      anche io pensavo fosse andata bene. voi di che provincia siete? Comunque hanno iniziato a chiamare ieri quindi può essere che continuino a chiamare la prossima settimana.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X