annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preselezione banca Asti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nessuna novità. So che forse i corsi di formazione per chi verrà inserito subito inzieranno il 19/06..
    Ma non hanno detto nulla di specifico purtroppo..
    Ultima modifica di Siimoonaa; 01-06-2017, 12:40.

    Commenta


      ehm... ma chi nel caso dovesse dare preavviso al lavoro come fa? ma questa cosa l'hai sentita da quelli della banca?

      Commenta


        e il colloquio come è stato? che domande ti hanno fatto? non ti hanno detto quando ti potrebbero chiamare o cose più specifiche sul contratto e tempistiche? o cmq qualche feedback sul colloquio

        Commenta


          Voci. Però mi è sembrato di capire che gli inserimenti in filiale avverranno entro Luglio; se questa informazione è vera, per forza di cose i corsi verranno effettuati per metà Giugno.

          Il colloquio, nulla in più di quello fatto con la praxi.
          Non hanno detto nulla riguardo a tempistiche. Per quanto riguarda il contratto, dovrebbe trattarsi di apprendistato..
          Ultima modifica di Siimoonaa; 01-06-2017, 15:24.

          Commenta


            per caso hai sentito se faranno ancora colloqui per il terzo step e se quindi chiameranno ancora altri? o se sono già stati chiamati tutti. A proposito eravate in tanti a fare il colloquio?

            Commenta


              per chi fatto il terzo step, avete novità?

              Commenta


                io per ora nessuna novità, voi?

                Commenta


                  Nessuna novità. I colloqui del 3° step sono terminati?

                  Commenta


                    penso siano terminati giovedì..... ma è un'idea mia, non so nulla di certo..

                    Commenta


                      Si da quello che sò, sono terminati giovedì

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X