annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preselezione banca Asti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma cosa chiedono al terzo step? proprio solo di parlare delle tue esperienze o altro??

    Commenta


      Io dovrò sostenere il colloquio la prossima settimana... qualcuno che ha già sostenuto il terzo step può raccontarci?

      Commenta


        anch'io simona! che giorno?

        Commenta


          Buongiorno a tutti, quando siete stati contattati per il terzo step?

          Commenta


            un'oretta fa..

            Commenta


              E cosa vi hanno detto per telefono? io ho fatto il secondo step per banca d'asti ma non mi hanno ancora chiamato. Ma mandavano l'email a chi non passava il secondo step?

              Commenta


                Mercoledì 31/05. Tu Gianna3?

                Al telefono hanno comunicato solamente il giorno e l'orario del colloquio. Non mi hanno detto nient'altro.

                Gianna a te hanno detto altro? Qualcuno che conosci ha già sostenuto il 3 ° Step?

                Commenta


                  io lunedi... no non conosco nessuno! (((( infatti vorrei capire come sarà a grandi linee, ma nessuno sa niente...

                  Commenta


                    Quindi hanno già chiamato per il terzo step anche quelli di crasti, io ho fatto il secondo step il 10/05, penso che ormai non ho piú speranze...c'é qualcun altro che ha fatto il secondo step il 10 al quarto piano?

                    Commenta


                      Io l'ho fatto il 12/05 al 7 piano, anche a me non hanno chiamato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X