già... l'ho fatto la scorsa settimana e mi hanno detto così... ci sarà da aspettare ancora un bel po'..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Preselezione banca Asti
Comprimi
X
-
Ciao VitoGuitar..complimenti!
Tu sei per Biver giusto?
Io ho fatto il colloquio di gruppo la settimana scorsa per Crasti.. Non so se abbiano già finito per quanto riguarda il 2° Step.
Ma forse per Biver, inziando prima con i colloqui, stanno già chiamando per il 3° Step..
Comunque a quanto ci hanno detto dovrebbe essere un colloquio più che altro conoscitivo..
Commenta
-
qualcuno che ha fatto il secondo step la settimana scorsa per banca d'asti ha qualche informazione da darmi?Innanzitutto: le selezioni terminano il 18 o 28 maggio? perché non mi ricordo se la ragazza mi avesse detto 18 o 28 maggio. sapete quante persone passano al 3 step? dato che il 3 step è solo conoscitivo se ci arrivi è quasi sicuro che ti assumono, magari in un secondo momento? durante i lavori di gruppo secondo voi cosa valutavano le ragazze che ci osservavano? e quando ci hanno chiesto quali fossero secondo noi i migliori del gruppo era per valutare noi o loro? scusate ho scritto malissimo....
Commenta
-
Buongiorno! C'è qualche novità? Qualcun'altro contattato per il 3° Step?
Quindi secondo voi, chi viene chiamato per il 3° è da considerarsi assunto?
Ho sentito dire che 25 persone (per banca di Asti) verranno assunte direttamente e poi non so quante altre verranno messe in una sorta di graduatoria per l'inserimento nei mesi successivi..
Qualcuno sa qualcosa di più preciso a riguardo?
Commenta
-
Buonpomeriggio! Siimoonaa il terzo e ultimo step è ancora selettivo quindi assolutamente non ti devi considerare assunto, in quanto potrebbero ancora scartarti. comunque si sono per Biver e mi hanno contattato giovedì scorso, probabilmente finiranno Biver e poi faranno Cr Asti, ma credo (e spero) comunque che i tempi non siano lunghissimi visto che dovranno far partire le persone a giugno. Qualcuno di voi è già stato chiamato o ha sosteuto il terzo step?
- 1 mi piace
Commenta
Commenta