annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preselezione banca Asti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

già... l'ho fatto la scorsa settimana e mi hanno detto così... ci sarà da aspettare ancora un bel po'..

Commenta

Gianna3 com'è andata secondo te il 2° Step?
      Ti hanno per caso detto quante persone avrebbero sentito in tutto?

Commenta

non so dirti, a me sembra bene, ma non so cosa valutino loro... comunque non mi hanno detto quanti passeranno al prossimo step.. vorrei tanto saperlo..

Commenta

ciao a tutti! a me hanno contattato per fare il 3 step questa settimana ad Asti, non mi hanno detto nient'altro, so solo che è l'ultimo step e che già da domani iniziano i colloqui.Qualcun altro è stato contattato?

Commenta

Ciao VitoGuitar..complimenti!
            Tu sei per Biver giusto?

Io ho fatto il colloquio di gruppo la settimana scorsa per Crasti.. Non so se abbiano già finito per quanto riguarda il 2° Step.
            Ma forse per Biver, inziando prima con i colloqui, stanno già chiamando per il 3° Step..
            Comunque a quanto ci hanno detto dovrebbe essere un colloquio più che altro conoscitivo..

Commenta

qualcuno che ha fatto il secondo step la settimana scorsa per banca d'asti ha qualche informazione da darmi?Innanzitutto: le selezioni terminano il 18 o 28 maggio? perché non mi ricordo se la ragazza mi avesse detto 18 o 28 maggio. sapete quante persone passano al 3 step? dato che il 3 step è solo conoscitivo se ci arrivi è quasi sicuro che ti assumono, magari in un secondo momento? durante i lavori di gruppo secondo voi cosa valutavano le ragazze che ci osservavano? e quando ci hanno chiesto quali fossero secondo noi i migliori del gruppo era per valutare noi o loro? scusate ho scritto malissimo....

Commenta

Complimenti Vitoguitar!!! Io ho sostenuto il colloquio di gruppo venerdì 19 per Cr Asti. Loro quando ti hanno contattato per informarti del colloquio con il direttore del personale? Grazie mille

Commenta

Buongiorno! C'è qualche novità? Qualcun'altro contattato per il 3° Step?
                  Quindi secondo voi, chi viene chiamato per il 3° è da considerarsi assunto?
                  Ho sentito dire che 25 persone (per banca di Asti) verranno assunte direttamente e poi non so quante altre verranno messe in una sorta di graduatoria per l'inserimento nei mesi successivi..
                  Qualcuno sa qualcosa di più preciso a riguardo?

Commenta

Buonpomeriggio! Siimoonaa il terzo e ultimo step è ancora selettivo quindi assolutamente non ti devi considerare assunto, in quanto potrebbero ancora scartarti. comunque si sono per Biver e mi hanno contattato giovedì scorso, probabilmente finiranno Biver e poi faranno Cr Asti, ma credo (e spero) comunque che i tempi non siano lunghissimi visto che dovranno far partire le persone a giugno. Qualcuno di voi è già stato chiamato o ha sosteuto il terzo step?

Commenta

Anche secondo me il terzo step è ancora selettivo e probabilmente sarà il PIU' selettivo in assoluto Com'è andato a te il colloquio singolo!? Cosa ti ha chiesto il direttore del personale ? Io spero sia davvero così: prima Biver e poi CR Asti

Commenta

Sto operando...
                      X