annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preselezione banca Asti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Fra794 sinceramente io non ci penso più ormai, è passato 1 mese per Biver.....bisogna cercare altro

    Commenta


      #82
      Buongiorno, nessuna novità? Per Asti a quanto ho capito hanno iniziato a chiamare Venerdì. Dite che hanno già finito?
      Qualcuno conosce qualcuno che è già stato chiamato per Asti?

      Commenta


        #83
        Simona, purtroppo nessuna novità. Anch'io ho capito che ad Asti hanno iniziato a chiamare a partire da Venerdì (giorno in cui è stata chiamata un'amica che aveva lasciato 10 domande in bianco). Non so più che pensare, ieri ho chiamato in Praxi, ma non hanno saputo dirmi nulla. Oggi mi vergogno a chiamare di nuovo. Inizio ad abbandonare le speranze

        Commenta


          #84
          Per chi ha già partecipato al secondo step, al colloquio di gruppo vi hanno chiesto di presentarvi e parlare di voi?

          Commenta


            #85
            Quelli che sono passati oggi hanno avuto delle informazioni più dettagliate?

            Commenta


              #86
              Buongiorno!

              ​​​​​Ho appena ricevuto la chiamata.. sono passata al secondo Step!
              Stanno continuando a chiamare a quanto dicono...

              Commenta


                #87
                Simona tu avevi risposto a 45 domande o 55?

                Commenta


                  #88
                  E quando hai l'orale? Sei stata chiamata oggi? Scusa le domande ma l'ansia è alle stelle

                  Commenta


                    #89
                    Capisco benissimo. Nessun problema!

                    Io ho risposto a 45 domande (poco più, poco meno). Ho saltato quelle che non sapevo e poi, per mancanza di tempo, non sono riuscita neanche a leggere le ultime.
                    Però quelle che ho fatto sono sicura di averle fatte correttamente.
                    Mi hanno chiamato queata mattina per le 9.
                    E il colloquio è fissato per Martedì 16/05 alle 8 e 15.

                    Commenta


                      #90
                      Io ancora nulla. Ma tu sei passata l'11 mattina o pomeriggio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X