annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preselezione banca Asti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Ragazzi di Biver, per caso sapete quanti hanno chiamato per il secondo step? Perchè ad Asti, da quanto ho capito, hanno iniziato a chiamare venerdì. Volevo capire più o meno quante persone chiamino, in modo da capire quanto tempo ho per continuare a sperare.

    Vi prego, aiutatemi

    Commenta


      #72
      Io partecipo per Asti, da quello che ho letto a biver ne hanno chiamati più o meno 250, ad Asti secondo me ne chiamano di più perché ci sono più posti

      Commenta


        #73
        Tu sei già stata chiamata ? Se ne chiamano 250, forse c'è ancora speranza.

        Commenta


          #74
          No, purtroppo. Non so se chiamano tutti i giorni o no, non so come funzioni la chiamata

          Commenta


            #75
            Ciao ragazzi,
            anche io partecipo per Asti.. ma ancora nulla.
            A voi com'è andato il test di preselezione?

            Commenta


              #76
              Io ho risposto a circa 45 domande su 60. Ho lasciato quelle che non sapevo o su cui avevo fortissimi dubbi, voi?

              Commenta


                #77
                Io più o meno 54, ma dipende sempre se erano tt giuste

                Commenta


                  #78
                  Allora penso proprio che ti chiameranno. Aspettiamo fiduciosi. Voi avete provato a contattare praxi per chiarimenti?

                  Commenta


                    #79
                    Io anche ho risposto più o meno a 45 domande. Chissà..
                    Io non ho ancora contattato nessuno.. qualcuno lo ha fatto?

                    Commenta


                      #80
                      Io non ho chiamato perché da quello che ho letto qua danno delle risposte un po' del cavolo quindi non ha senso, cmq secondo me chiamano poi fanno dei colloqui e poi continuano a chiamare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X