annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

800 posti INPS ne sapete qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Illaria Visualizza il messaggio
    vorrei comunicarvi che ultimamente alcuni giornali"specializzati" hanno fatto dei TITOLONI con 750 INPS NUOVO BANDO PER INCARICO AGENZIA PER IL LAVORO

naturalmente nel giornale non c'è scritto nulla di più di quello che comunica il sito inps...non sprecate 2,50€....

ma qualcuno sa se ci saranno proroghe?
    Ciao sono nuova e ho letto anch'io di questo annuncio di 750 posti all'inps ma come si fà?bisogna fare domanda?

Commenta

Marco che mi dici? Quì da noi ancora nulla

Commenta

domani vado da tempor di persona nella speranza di sentire notizie ufficiali e non più chiacchiere di corridoio........spero domani di avere delle news da condividere

CIAO MARCO

Commenta

Che delusione..

non che sia una novità che esistano le raccomandazioni ma mia mamma (che lavora all'inps-purtroppo non come impiegata) oggi mi viene a dire che sono stati riconfermati per lo stesso periodo tutti quelli che erano entrati col contratto di 3 mesi e che tutti sono appoggiati a deputati e politici di ogni risma...ma che possibilità hanno i poveri cristi come me che non hanno raccomandazioni da nessuno?? siamo destinati a patire la condizione di precari (nei casi migliori) a vita? è un vero schifo..

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
            non che sia una novità che esistano le raccomandazioni ma mia mamma (che lavora all'inps-purtroppo non come impiegata) oggi mi viene a dire che sono stati riconfermati per lo stesso periodo tutti quelli che erano entrati col contratto di 3 mesi e che tutti sono appoggiati a deputati e politici di ogni risma...ma che possibilità hanno i poveri cristi come me che non hanno raccomandazioni da nessuno?? siamo destinati a patire la condizione di precari (nei casi migliori) a vita? è un vero schifo..
            Ma in quale città?

Commenta

ciao atutti, pare che la nuova gara l'abbia vinta di nuovo la tempor.
              Sul sito c'è di nuovo l'offerta ma solo per Venezia.
              Sapete se a Napoli ci sarà la selezione?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                Ma in quale città?
                ritengo sia meglio tacere...cmq in Sicilia..

Commenta

La tempor di Vicenza nega che l'annuncio riferito a Venezia sia per l'INPS.
                  M

Commenta

buon giorno!! volevo sapere se qualcuno fa il concorso il 2 luglio....ah dimenticavo io sono Ninna...

Commenta

ciao Ninna io farò il concorso il 2luglio..

riguardo i 750 posti INPS anche io ho letto annuncio(CAMPANIA) su uno dei soliti giornali, ma mi sono scocciata di comprare giornali dove poi ti rimandano al sito!!!! non sprecate piu soldi..

Commenta

Sto operando...
                      X