Originariamente inviato da Illaria
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
800 posti INPS ne sapete qualcosa?
Comprimi
X
-
Che delusione..
non che sia una novità che esistano le raccomandazioni ma mia mamma (che lavora all'inps-purtroppo non come impiegata) oggi mi viene a dire che sono stati riconfermati per lo stesso periodo tutti quelli che erano entrati col contratto di 3 mesi e che tutti sono appoggiati a deputati e politici di ogni risma...ma che possibilità hanno i poveri cristi come me che non hanno raccomandazioni da nessuno?? siamo destinati a patire la condizione di precari (nei casi migliori) a vita? è un vero schifo..
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggionon che sia una novità che esistano le raccomandazioni ma mia mamma (che lavora all'inps-purtroppo non come impiegata) oggi mi viene a dire che sono stati riconfermati per lo stesso periodo tutti quelli che erano entrati col contratto di 3 mesi e che tutti sono appoggiati a deputati e politici di ogni risma...ma che possibilità hanno i poveri cristi come me che non hanno raccomandazioni da nessuno?? siamo destinati a patire la condizione di precari (nei casi migliori) a vita? è un vero schifo..
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMa in quale città?
Commenta
Commenta