annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

800 posti INPS ne sapete qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Marco, scusami se ti faccio ancora domande!!! Ma i contratti non partivano tutti il 9? Te lo chiedo perchè ci sono selezioni aperte oggi per 5 persone per la sede INPS di Como e 5 per quella di Sondrio. Ne sai qualche cosa?

Commenta

Ciao corinne, ho visto anche io che sul sito Bakeca.it di Como c'è il nostro annuncio riferito ad oggi, probabilmente deve essersi verificato quello di cui ti avevo parlato in uno dei miei messaggi. Forse delle persone devono aver rinunciato o non sono state ritenute idonee a svolgere questo lavoro da parte dei dirigenti INPS, nel nostro contratto c'è infatti scritto che ognuno delle due parti può rescindere il contratto nei primi 11 giorni di prova. Tempor è stata così costretta a rimettere l'annuncio per trovare al più presto altro personale. La mia comunque è solo un'ipotesi, potrebbe anche essere che la collaborazione tra INPS e Tempor inizi dopo, però mi risulta strano!

CIAO MARCO

Commenta

Allora ho ancora 6 giorni per sperare che qualcuno della mia prov. rescinda il contratto o non risulti idoneo!!!!!! Grazie mille Marco sei sempre gentilissimo!!! Cmq se hai altre news di corridoio ( altre selezioni INPS, eventuali proroghe dopo i 3 mesi, ecc.) fammi sapere. Grazie ancora. Ciao
        CORINNE
        Ultima modifica di corinne; 14-03-2009, 09:43.

Commenta

Anche oltre questi 6 giorni corinne puoi continuare a sperare, metti caso che qualcuno della tua provincia trovi qualcosa di meglio fra un mese o anche due, per il restante periodo (possono essere anche soli pochi giorni) tempor deve fornire un nuovo interinale. Gli 11 giorni sono solo il periodo di prova previsti da contratto.
          Comunque se ci sono novità vi terrò informati

ciao marco

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Anche da noi si sono presentati tutti. Marco anch'io mi trovo alle prestazioni non pensionistiche, in particolare malattia, maternità e anf.
            Teniamoci aggiornati anche se siamo in sedi diverse.
            Ciao!
            allora anto78 come ti sei trovata in questi primi giorni di INPS?
            Io sto facendo sia ufficio che sportello.
            Devo dire che preferisco lo sportello almeno la giornata passa in fretta ed è meno monotona!!

CIAO
            MARCO

Commenta

Ciao Marco...cosa intendi per sportello? Da ieri le selezioni sono aperte oltre che per Como (5) e Sondrio (5)anche per Varese( 4 addetti) ... Speriamo bene...chissà ci vuole un pò di fortuna!!!!!! Ciao
              Corinne

Commenta

Ciao corinne, lo sportello è il lavoro a contatto con il pubblico, come in posta o in banca. Ho la mia postazione e ricevo le persone che vogliono presentare la domanda per l'indennità di disoccupazione. Controllo che abbiano portato tutti i documenti e gli rilascio una ricevuta. All'inizio pensavo che fosse più complicato del previsto ed invece adesso lo farei ogni giorno, almeno la giornata vola!!!

CIAO
                MARCO

Commenta

Tutto bene, io sto in ufficio al reparto malattia/maternità/anf. Quì da noi non hanno mandato nessuno allo sportello. Forse il tuo caso è particolare perchè hai già esperienza o l'hanno fatto con tutti?
                  Sai nulla circa il prosieguo oltre i tre mesi?

Commenta

qui a torino noi interinali, una sessione di sportello a settimana credo la faremo tutti, io ne ho fatte già due e non mi dispiace affatto. In un altro forum ho letto che anche alcuni ragazzi di altre regioni faranno sportello. Per quanto riguarda il prosieguo ancora nulla, ti posso solo dire che due anni fa vennero a dirci che non ci rinnovavano il contratto 15 giorni prima della fine. Credo dipenda tutto dalla sede centrale di Roma, speriamo si rendano conto dell'utilità del nostro lavoro.
                    CIAO ANTO78 E SPERIAMO IN BENE!!

Commenta

Ciao Marco, puoi dirmi il nome dell'altro forum dove leggi info su questo argomento? Grazie 1000

Commenta

Sto operando...
                      X