annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate qualche post precedente ho scritto per la seconda prova di fare riferimento all'allegato 3, mi sono confusa con un altro concorso che sto preparando!! Mi sto rincretinendo...scusate ancora!!

Commenta

Io sono reduce dal concorso del Ministero dell'Interno, perciò ho appena finito di studiare un mare di quiz. Anche per l' INPS (correggetemi se sbaglio) dovrebbe uscire l'elenco dei quiz e francamente credo mi concentrerò su quelli, anche perchè i quiz della Simone a volte sono molto più semplici di quelli che effettivamente vengono proposti nella preselezione.

Commenta

ciao cloe! In bocca al lupo per mininterno
        per quanto riguarda i quiz, ancora non sono usciti (credo) a meno che qualcuno non sappia qualcosa.... ( e vi preeeego fatecelo sapere se vi va )

Per quanto riguarda i simone, sì, spesso vengono dati quiz guida, tracce insomma...
        Se trovi qualcosa sul web mi fai sapere?

Ti ringrazio anticipatamente

CIAO!

Commenta

Ma i quiz non dovrebbero uscire nella gazzetta del 28 novembre?

Commenta

Originariamente inviato da Ro79@ Visualizza il messaggio
            Ma i quiz non dovrebbero uscire nella gazzetta del 28 novembre?

si infatti, usciranno il 28.

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
              si infatti, usciranno il 28.
              Ah non lo sapevo!!! Grazie mille!

Commenta

ciao roby, ti volevo chiedere una cosa,mio marito mi ha inviato la domanda per il concorso all'inps ma non si ricorda se era quello per i 50 oppure per i 108 posti.sapresti dirmi come posso fare per sapere? grazia sara

Commenta

Originariamente inviato da aggie Visualizza il messaggio
                  ciao roby, ti volevo chiedere una cosa,mio marito mi ha inviato la domanda per il concorso all'inps ma non si ricorda se era quello per i 50 oppure per i 108 posti.sapresti dirmi come posso fare per sapere? grazia sara
                  Ciao, secondo me basta telefonare all'ufficio concorsi INPS (il numero lo trovi sul sito), loro avranno sicuramente l'elenco dei nominativi dei partecipanti ai rispettivi concorsi.

Commenta

Ciao a tutti!
                    Ho appena chiamato l'ufficio concorsi che mi h comunicato che il concorso 50 posti amministrativo avrà un uteriore rinvio a marzo 2009.
                    Tocca aspettare...

Commenta

per beba 80

ciao, scusami ma il rinvio è previsto solo per il concorso dei 50 posti oppure anche per quello da 108(per laureati). grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X