annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
    ciao, scusami ma il rinvio è previsto solo per il concorso dei 50 posti oppure anche per quello da 108(per laureati). grazie mille

ho chiesto solo per il concorso 50 posti, mi spiace.
    per altre info puoi chiamare qui 06-59053782, sono stati molto gentili.

Commenta

io ho telefonato per sapere se ero nell'elenco degli ammessi ( non mi era tornata la ricevuta di ritorno) la persona con cui ho parlata non si è pronunciata sull'eventuale rinvio mi ha solo detto di guardare la gazzetta del 28 novembre.

Commenta

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
        io ho telefonato per sapere se ero nell'elenco degli ammessi ( non mi era tornata la ricevuta di ritorno) la persona con cui ho parlata non si è pronunciata sull'eventuale rinvio mi ha solo detto di guardare la gazzetta del 28 novembre.
        Ah guarda la ricevuta di ritorno non è arrivata neanche a me...
        Male che vada occuperemo l'inps

Commenta

x domuscman
          io telefonando ho risolto: sono nell'elenco degli ammessi, se pure tu hai questo dubbio telefona sono molto gentili.
          Ciao

Commenta

ciao vorrei sapere se qualcuno di voi sa dove si svolgera la prova dei quiz...

Commenta

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
              x domuscman
              io telefonando ho risolto: sono nell'elenco degli ammessi, se pure tu hai questo dubbio telefona sono molto gentili.
              Ciao

Ciao filastrocca, grazie per l'info...!!! Che numero hai chiamato? mi diresti gentilmente?!?!
              Grazie ancora !

Domenico

Commenta

Originariamente inviato da terry76 Visualizza il messaggio
                ciao vorrei sapere se qualcuno di voi sa dove si svolgera la prova dei quiz...

ciao terry, ancora non si sa nemmeno che tipo di quiz usciranno li riporteranno all'interno della gazzetta... prima preoccupiamoci della preparazione!!! Cmq penso a Roma, ma potrei sbagliarmi!

Ciao!

Commenta

la preselezione per 293 ispettori si tenne a roma, ergife.
                  sapete se ci sarà un nuovo rinvio per il concorso per laureati???

Commenta

certo un altro rinvio sarebbe davvero paradossale
                    I can LIVE with or without YOU

Commenta

Per il concorso al ruolo di ispettore le correzioni si stanno dilungando, perciò temo che questo possa incidere sulla selezione per 108.
                      Almeno spero che inizino a pubblicare i quiz, per organizzare lo studio contemporaneo con altri concorsi.

Commenta

Sto operando...
                      X