ma sia quello x 108 che quello x 50 amministrativi si svolgeranno a luglio?io questa cosa ancora non l'ho capita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggioma sia quello x 108 che quello x 50 amministrativi si svolgeranno a luglio?io questa cosa ancora non l'ho capita
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioAllora siamo in due senn più a prendercelo in quel posto..io spero che sn i primi di luglio così poi posso fare ae a milano..dopo che usciranno le date inps provo a chiamare alla direzione regionale della Lombardia e posto il tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioalina76 vorresti fare una sorta di "reclamo" per far spostare uno dei due concorsi nel caso che le date coincidessero? Ricordo che anche l'anno scorso ci fu la coincidenza tra AE e la preselezione INAIL, a giugno, e pare che molte persone bombardarono di telefonate entrambi gli enti senza però ottenere lo spostamento. In ogni caso, se quando usciranno le date INPS ci sarà coincidenza, fammi sapere così almeno siamo in 2.
Commenta
-
Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggiosupa tu riuscirai a fare le preselettive inps o A\E in attesa degli esiti scritto inail? non hai paura di rubar del tempo alla eventuale preparazione per l'orale inail? questo dubbio mi assale da un pò visto che mi trovo nella stessa situazione.
Iscriviti al gruppo "in attesa dei risultati del concorso inail" su facebook così ne parliamo
Commenta
-
Io ho chiamato stamattina al numero che ieri aveva postato Alina e hanno detto anche a me che la preselezione ci sarà a luglio al Palalottomatica di Roma. Saremo divisi in base alla lettera dell'alfabeto con cui inizia il cognome, a me toccherà il 21 alle ore 8. Ora speriamo non coincida con il concorso AE perchè quello lo faccio in emilia romagna.
Commenta
Commenta