e ti hanno detto per caso in che periodo dovrebbe svolgersi la prova preselettiva?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggioHo chiamato stamattina all'ufficio concorsi, mi hanno detto che la prova pre-selettiva non si svolgerā su base regionale, la faremo tutti a Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggioe ti hanno detto per caso in che periodo dovrebbe svolgersi la prova preselettiva?grazie
giā sarebbe interessante saperlo...anche x capire quando gli scritti...
l'altra volta x ispettore ci dissero tutto prima e subito.......altelefono comunicavano le date...mah
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggionessuno sa se lo rinvieranno o meno sto concorso??
per avere info,prova a tel allo 06/59053782.io ho provato a tel la scorsa settimana e il gentile impiegato mi disse di riprovare a richiamarlo questa settimana.buona settimana
Commenta
-
Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggioper avere info,prova a tel allo 06/59053782.io ho provato a tel la scorsa settimana e il gentile impiegato mi disse di riprovare a richiamarlo questa settimana.buona settimana
a me hanno detto luglio, tutto il mese per il concorso di 50 e quello di 108.
ma le date non vogliono dirle.
Commenta
Commenta