annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e ti hanno detto per caso in che periodo dovrebbe svolgersi la prova preselettiva?grazie

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
      Ho chiamato stamattina all'ufficio concorsi, mi hanno detto che la prova pre-selettiva non si svolgerā su base regionale, la faremo tutti a Roma.
      e non sai in che periodo verrā svolta?

Commenta

Sulla G.U. del 31/03 saranno pubblicate le date.

Commenta

ma non si sa niente?

raga ma e' possibile che a 9 giorni dal diario non si sappia ancora nulla?

Commenta

Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggio
            e ti hanno detto per caso in che periodo dovrebbe svolgersi la prova preselettiva?grazie

giā sarebbe interessante saperlo...anche x capire quando gli scritti...

l'altra volta x ispettore ci dissero tutto prima e subito.......altelefono comunicavano le date...mah

Commenta

qualcuno ha idea del numero di domande(partecipanti) per i 103?

Commenta

mi correggo per i 108

Commenta

nessuno sa se lo rinvieranno o meno sto concorso??

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                    nessuno sa se lo rinvieranno o meno sto concorso??

per avere info,prova a tel allo 06/59053782.io ho provato a tel la scorsa settimana e il gentile impiegato mi disse di riprovare a richiamarlo questa settimana.buona settimana

Commenta

Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggio
                      per avere info,prova a tel allo 06/59053782.io ho provato a tel la scorsa settimana e il gentile impiegato mi disse di riprovare a richiamarlo questa settimana.buona settimana

a me hanno detto luglio, tutto il mese per il concorso di 50 e quello di 108.
                      ma le date non vogliono dirle.

Commenta

Sto operando...
                      X