Scusate qualche post precedente ho scritto per la seconda prova di fare riferimento all'allegato 3, mi sono confusa con un altro concorso che sto preparando!! Mi sto rincretinendo...scusate ancora!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti
Comprimi
X
-
Io sono reduce dal concorso del Ministero dell'Interno, perciò ho appena finito di studiare un mare di quiz. Anche per l' INPS (correggetemi se sbaglio) dovrebbe uscire l'elenco dei quiz e francamente credo mi concentrerò su quelli, anche perchè i quiz della Simone a volte sono molto più semplici di quelli che effettivamente vengono proposti nella preselezione.
Commenta
-
ciao cloe! In bocca al lupo per mininterno
per quanto riguarda i quiz, ancora non sono usciti (credo) a meno che qualcuno non sappia qualcosa.... ( e vi preeeego fatecelo sapere se vi va )
Per quanto riguarda i simone, sì, spesso vengono dati quiz guida, tracce insomma...
Se trovi qualcosa sul web mi fai sapere?
Ti ringrazio anticipatamente
CIAO!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ro79@ Visualizza il messaggioMa i quiz non dovrebbero uscire nella gazzetta del 28 novembre?
si infatti, usciranno il 28.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggiosi infatti, usciranno il 28.
Commenta
-
Originariamente inviato da aggie Visualizza il messaggiociao roby, ti volevo chiedere una cosa,mio marito mi ha inviato la domanda per il concorso all'inps ma non si ricorda se era quello per i 50 oppure per i 108 posti.sapresti dirmi come posso fare per sapere? grazia sara
Commenta
Commenta