annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Snervante!!!!!!!!!!!!

Commenta

Posso chiedervi dove l'avete letta? perché io sto impazzendo a cercarla, ma non riesco a trovarla

Commenta

A questo punto visto che non si parla nè di rinvio nè di diario, bensì di AVVISO, non è inverosimile pensare che vi sarà un rinvio brevissimo ( ad es. alla gu mi martedì prox) con indicazione della gu su cui sarà indicato il calendario e i quiz. Ultimamente il trend è di creare le condizioni per scoraggiare i partecipanti (l'accavallarsi dei concorsi è secondo voim un puro caso?)

Commenta

................che confusione:novembre?settembre?nuovo rinvio?
          ...ma nessuno ha comprato la gazzetta oggi?io ho controllato sul sito ufficiale e ancora nn è stato aggiornato,c'è solo il formato PDF ma è l'indice.uffaaaaaaaaaaaa!!!

Commenta

http://www.guritel.it/icons/freepdf/...6/27/S4050.pdf

Commenta

ma che cambia saperlo oggi o domaniio quasi quasi non ne vorrei sapere più..'sti concorsi mi stanno snervandoooo

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                ma che cambia saperlo oggi o domaniio quasi quasi non ne vorrei sapere più..'sti concorsi mi stanno snervandoooo
                a chi lo dici! da una parte è anche vero,se proprio si fa a luglio si inizia a stud sul serio da lun
                con qst caldo sab e dom si pensa solo al mareeeeehehehehehehhehe

Commenta

ma qui c'è solo il sommario come si fa a vedere la pagina 83???

Commenta

Originariamente inviato da azalea Visualizza il messaggio
                    A questo punto visto che non si parla nè di rinvio nè di diario, bensì di AVVISO, non è inverosimile pensare che vi sarà un rinvio brevissimo ( ad es. alla gu mi martedì prox) con indicazione della gu su cui sarà indicato il calendario e i quiz. Ultimamente il trend è di creare le condizioni per scoraggiare i partecipanti (l'accavallarsi dei concorsi è secondo voim un puro caso?)
                    Ma che senso avrebbe rinviare di solo 4 giorni? Se hanno già deciso quando fare questa stramaledetta selezione tanto valeva indicarlo oggi sulla gu.Non so a voi, ma a me puzza di bruciato questa cosa

Commenta

anche a me puzza...secondo me stanno leggendo tutti i temi degli aspiranti ispet di vigilanza...e sono nellimbarazzo della sceltà per la beltà e finezza di esposizione di tutti i candidatiquindi a mio avviso secondo me revocheranno il concorso in quanto profilo troppo terra terra per il livello culturale generale!
                      vedrete che bn presto l'inps bandirà un altro concorso con profili specifici per ognuno di noi...anche l'inps legge il forum e sec me non vede l'oradi assumerci

Commenta

Sto operando...
                      X