Snervante!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti
Comprimi
X
-
A questo punto visto che non si parla nè di rinvio nè di diario, bensì di AVVISO, non è inverosimile pensare che vi sarà un rinvio brevissimo ( ad es. alla gu mi martedì prox) con indicazione della gu su cui sarà indicato il calendario e i quiz. Ultimamente il trend è di creare le condizioni per scoraggiare i partecipanti (l'accavallarsi dei concorsi è secondo voim un puro caso?)
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioma che cambia saperlo oggi o domaniio quasi quasi non ne vorrei sapere più..'sti concorsi mi stanno snervandoooo
con qst caldo sab e dom si pensa solo al mareeeeehehehehehehhehe
Commenta
-
Originariamente inviato da senzanick Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da azalea Visualizza il messaggioA questo punto visto che non si parla nè di rinvio nè di diario, bensì di AVVISO, non è inverosimile pensare che vi sarà un rinvio brevissimo ( ad es. alla gu mi martedì prox) con indicazione della gu su cui sarà indicato il calendario e i quiz. Ultimamente il trend è di creare le condizioni per scoraggiare i partecipanti (l'accavallarsi dei concorsi è secondo voim un puro caso?)
Commenta
-
anche a me puzza...secondo me stanno leggendo tutti i temi degli aspiranti ispet di vigilanza...e sono nellimbarazzo della sceltà per la beltà e finezza di esposizione di tutti i candidatiquindi a mio avviso secondo me revocheranno il concorso in quanto profilo troppo terra terra per il livello culturale generale!
vedrete che bn presto l'inps bandirà un altro concorso con profili specifici per ognuno di noi...anche l'inps legge il forum e sec me non vede l'oradi assumerci
Commenta
Commenta