annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baggio Visualizza il messaggio
    io sono laureato e se potessi tornare indietro avrei cercato lavoro subito dopo il diploma in ragioneria.
    non me lo dire!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da teresag Visualizza il messaggio
      non me lo dire!!!!!!!

hai ragione !
      anche se molti ex colleghi miei, con la laurea si sono sistemati bene!

Commenta

Rinvio concorso inps 108 e 50 posti

grazie per l'informazione, almeno c'è tempo per studiare....

Commenta

concorso INPS

Ciao,io sono nuova.Mi chiamo Anna.Veramente io ho saputo da un mio amico che il concorso è stato rinviato al 28 Novembre e non 29. Ha detto di averlo letto sulla g.u del 27 Giugno. Poi non so. In ogni caso mi sembra che ci stiano letteralmente prendendo per i fondelli....

Commenta

Si, è la G.U. del 28 novembre. In ogni caso non cambia nulla, la sostanza è che stanno prendendo in giro della gente che ha bisogno di un posto di lavoro. Se ne fregano di noi!

Commenta

ciao a tutti

sono nuova del forum...e non è un vanto, credetemi, dato che non ho un lavoro....

cmq, a parte questo...

vorrei chiedervi la cortesia di dirmi quando è uscito il concorso dell'inps a cui fate qui riferimento. infatti tempo fa ho madato un modulo ma essendo presa da altre cose poi l'ho perso di vista...

vi ringrazio molto.

Commenta

Ma sono usciti o usciranno i quiz ufficiali? sapete se sono previsti? è che non mi ricordo!!!!!
                Grazieee!!!!

Commenta

Un altro rinvio? Poco male! Vorrà dire che avremo più tempo per studiare... e anche per goderci un po' l'estate!
                  [B][COLOR=#8080ff][I]voglio lasciarmi andare, voglio di più per me, voglio buttarmi per cadere verso l'alto...[/I][/COLOR][/B]

Commenta

Originariamente inviato da ofelia82 Visualizza il messaggio
                    Un altro rinvio? Poco male! Vorrà dire che avremo più tempo per studiare... e anche per goderci un po' l'estate!
                    sarà, ma io sono diffidente..come mai questo ulteriore rinvio???mahhh
                    chissà forse quando indiranno la preselezione, la procedura inail sarà finita...e quindi magari rimarrà fuori qualche anima in pena di precario..e allora come si fa??beh..così può provarci anche lui all'inps no??tanto la previdenza è tutta una grande famiglia!!
                    a parte gli scherzi e congetture, un anno e mezzo di rinvio mi sembra eccessivo..cmq andremo tutti + preparati sicuramente.soprattutto quello da diplomati, molto + facile rispetto all'altro da laureato.
                    che ti godi l'estate scusa ma ne dubito..in ogni caso, sia se ci fosse stata la preselezione prima che gli scritti, la tensione rimane.solo in un caso stai tranquillo.se lo vinci prima dell'estate del 2009!!
                    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

ciao a tutti!!!! E' da un pò che non visitavo il forum, e, come vedo, c'è stato l'ennesimo rinvio alla prossima g.u. E' davvero una presa in giro!!!! Contano sul fatto che ce ne dimentichiamo, così poi...un giorno.....quando si decideranno.....saranno in meno a partecipare...Stì beduini!!! Senza offesa per i beduini!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X