Originariamente inviato da baggio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da teresag Visualizza il messaggionon me lo dire!!!!!!!
hai ragione !
anche se molti ex colleghi miei, con la laurea si sono sistemati bene!
Commenta
-
ciao a tutti
sono nuova del forum...e non è un vanto, credetemi, dato che non ho un lavoro....
cmq, a parte questo...
vorrei chiedervi la cortesia di dirmi quando è uscito il concorso dell'inps a cui fate qui riferimento. infatti tempo fa ho madato un modulo ma essendo presa da altre cose poi l'ho perso di vista...
vi ringrazio molto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ofelia82 Visualizza il messaggioUn altro rinvio? Poco male! Vorrà dire che avremo più tempo per studiare... e anche per goderci un po' l'estate!
chissà forse quando indiranno la preselezione, la procedura inail sarà finita...e quindi magari rimarrà fuori qualche anima in pena di precario..e allora come si fa??beh..così può provarci anche lui all'inps no??tanto la previdenza è tutta una grande famiglia!!
a parte gli scherzi e congetture, un anno e mezzo di rinvio mi sembra eccessivo..cmq andremo tutti + preparati sicuramente.soprattutto quello da diplomati, molto + facile rispetto all'altro da laureato.
che ti godi l'estate scusa ma ne dubito..in ogni caso, sia se ci fosse stata la preselezione prima che gli scritti, la tensione rimane.solo in un caso stai tranquillo.se lo vinci prima dell'estate del 2009!!Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
ciao a tutti!!!! E' da un pò che non visitavo il forum, e, come vedo, c'è stato l'ennesimo rinvio alla prossima g.u. E' davvero una presa in giro!!!! Contano sul fatto che ce ne dimentichiamo, così poi...un giorno.....quando si decideranno.....saranno in meno a partecipare...Stì beduini!!! Senza offesa per i beduini!!!!
Commenta
Commenta