annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x poi partire con gli altri concorsi.....

Commenta

concorso 50 posti inps

ciao ma la seconda prova scritta voi sapete di cosa tratta. sul bando c'è scritto che bisogna vedere l'allegato A.

Commenta

Per la seconda prova c'è scritto nel bando di fare riferimento all'allegato 3. Penso ci saranno dei test psicoattitudinali, ma non ne sono sicura. C'è qualcuno che si è informato a riguardo.
        Secondo voi faranno i concorsi per 50 posti e 108 posti nello stesso giorno o rinvieranno uno dei due?

Commenta

ma quali test psicoattitudinali!

Commenta

ma di cosa parlate...

la prova scritta del secondo giorno è sul bando...quale allegato...ma forse..mi fate rincretinire

Commenta

ma quale allegato

sul bando non ci sono allegati oppure mi sbaglio? mi date dei chiarimenti

Commenta

ho riletto il bando

dei 50posti ma l'allegato 3 non l'ho trovato? qualcuno potrebbe essere cosi gentile da dirmi dove si trova?

Commenta

ciao ragazzi, scusate la domanda, ma quale allegato!? Sul bando non c'era nulla... se sapete qualcosa fareste il favore di comunicarlo?!
                  Voi intanto, aspettando i quiz... da dove state studiando?!

Ciao a tutti e grazie (a chi risponderà!!!)

Commenta

Ciao a tutti, se non sbaglio per il concorso dei 108 posti si rinvia alla gazzetta del 28 di Novembre: secondo voi è possibile che la prova preselettiva venga fatta a Dicembre? Pur contando i canonici 15 giorni di preavviso, si andrebbe al 12/13 Dicembre o al massimo al 15, ma mi pare francamente una cosa un po' strana che sotto le feste possano decidere di cominciare le selezioni...Voi cosa ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da Cloe Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, se non sbaglio per il concorso dei 108 posti si rinvia alla gazzetta del 28 di Novembre: secondo voi è possibile che la prova preselettiva venga fatta a Dicembre? Pur contando i canonici 15 giorni di preavviso, si andrebbe al 12/13 Dicembre o al massimo al 15, ma mi pare francamente una cosa un po' strana che sotto le feste possano decidere di cominciare le selezioni...Voi cosa ne pensate?
                      Ciao cloe, guarda i 108 posti saranno comunicati il 28 novembre insieme ai 50, onestamente sì.. anche a me sembra strano.
                      Credo che il concorso si terrà a partire dal 2009, e ciò per la felicità di tutti gli studenti universitari come me avranno esami a gennaio, e che intanto vogliono preparare qualche concorso ..
                      Tu nel frattempo da cosa stai studiando, dai simone?

CIAO!

Commenta

Sto operando...
                      X