x poi partire con gli altri concorsi.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti
Comprimi
X
-
Per la seconda prova c'è scritto nel bando di fare riferimento all'allegato 3. Penso ci saranno dei test psicoattitudinali, ma non ne sono sicura. C'è qualcuno che si è informato a riguardo.
Secondo voi faranno i concorsi per 50 posti e 108 posti nello stesso giorno o rinvieranno uno dei due?
Commenta
-
Ciao a tutti, se non sbaglio per il concorso dei 108 posti si rinvia alla gazzetta del 28 di Novembre: secondo voi è possibile che la prova preselettiva venga fatta a Dicembre? Pur contando i canonici 15 giorni di preavviso, si andrebbe al 12/13 Dicembre o al massimo al 15, ma mi pare francamente una cosa un po' strana che sotto le feste possano decidere di cominciare le selezioni...Voi cosa ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloe Visualizza il messaggioCiao a tutti, se non sbaglio per il concorso dei 108 posti si rinvia alla gazzetta del 28 di Novembre: secondo voi è possibile che la prova preselettiva venga fatta a Dicembre? Pur contando i canonici 15 giorni di preavviso, si andrebbe al 12/13 Dicembre o al massimo al 15, ma mi pare francamente una cosa un po' strana che sotto le feste possano decidere di cominciare le selezioni...Voi cosa ne pensate?
Credo che il concorso si terrà a partire dal 2009, e ciò per la felicità di tutti gli studenti universitari come me avranno esami a gennaio, e che intanto vogliono preparare qualche concorso ..
Tu nel frattempo da cosa stai studiando, dai simone?
CIAO!
Commenta
Commenta