annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    ...e chi può dirlo enzor...

Phoenixxxxxxxxx.........alludevo se c'era qualcuno che aveva telef...come avvenne per l'altro inps...all'epocca diedero le news prima......

Commenta

Ciao ragazzi sono uno dei tanti che sta preparando il famoso concorso dei 50 inps ma che voi sappiate il 28 novembre pubblicheranno i quiz oppure non ci saranno per niente?Io spero che facciano come per i concorsi di 80 e 115 dell'interno con la pubblicazione dei quiz sara' molto piu' semplice che studiare l'intero maggioli..che ne pensate?
      Buona giornata e buon studio a tutti

Commenta

ho provato a chiamare ma mi hanno dato altri numeri dove nn risponde nessuno...

Commenta

Amministratore mi mandi 1 messaggio privato senza darmi la possibilità di replica? Funziona così qui?

Commenta

ciao ragazzi io sono di torino, ho appena chiamato all'inps e mi hanno detto che il 28 11 pubblicano i quiz. Voi state studiando già per le prove scritte? come vi organizzate? c'è qualcuno di torino?

Commenta

Originariamente inviato da didi78 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi io sono di torino, ho appena chiamato all'inps e mi hanno detto che il 28 11 pubblicano i quiz. Voi state studiando già per le prove scritte? come vi organizzate? c'è qualcuno di torino?
              a quale numero hai chiamato?ma le date te le hanno dette?

Commenta

no le date non le hanno dette, ho chiamato al numero che c'è nel bando, mi hanno detto che il 28 escono i quiz e avremo un mese di tempo per prepararli

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                  a quale numero hai chiamato?ma le date te le hanno dette?
                  Ciao Alina
                  tutto bene
                  ho chiamto anche io, ma non risponde nessuno, ma è inutile allarmarsi adesso....
                  aspettiamo da bravi il 28 novembre, tanto come esperienza insegna è inutile affanarsi prima, non cambia nulla se non caricarsi di nervoso.
                  Nicky

Commenta

Originariamente inviato da didi78 Visualizza il messaggio
                    no le date non le hanno dette, ho chiamato al numero che c'è nel bando, mi hanno detto che il 28 escono i quiz e avremo un mese di tempo per prepararli

ti hanno detto quanti quiz erano?
                    mah...aspettiamo

Commenta

stamattina ho chiamato inps e mi hanno risp che nn sapevano niente in merito a rinvii o date, xkè la commissione è ancora impegnata nella correzione dello scorso concorso e si presuppone che spera di finire nel mese di novembre x poi pubblicare i risultati i primi di dicembre..

Commenta

Sto operando...
                      X