sul sito non c'è ancora nulla...comunque meno male che lo hanno rinviato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti
Comprimi
X
-
Pare che il concorso dei 108 posti sia stato rinviato: il signore con cui ho parlato (al numero 0659053744) diceche il sito è in ritardo di aggiornamento, perciò per sapere la data precisa dovremo aspettare domani o addirittura lunedì...Comunque il rinvio pare certo.Chissà se nel frattempo faranno uscire i quiz...qualcuno lo ha chiesto?
Commenta
-
Conferestanza stama
Salve a tutti, sono un nuovo e lavato con la perlana utente di questo forum.
Breve storia. Ero nel grembo della mia mammina quando compilai i moduli x il concorso 50posti, area funzionale B, pesizione economica B1. Appena mi ha messo al mondo sono sceso dalla culla e ho spedito la lettera alla posta.........ora ho 26 anni e mi kiedo: se nella gazzetta ufficiale di oggi 28 novembre 2008, ci sarà un nuovo rinvio...... per carità almeno nn voglio ke la faremo nel 2062....e dire ke il governo è preoccupato x noi proprio in sto momento di crisi finanziaria...!!! Uagliù avanti ciurma è facimma 'a rivolta contestiamo cu sta presa in giro eh!!! Obama
Commenta
-
Bisogna sviluppare il formato testuale della G.U.indicato dal simbolo della pagina scritta per avere accesso ai contenuti degli avvisi;in formato PDF si apre solo il Sommario, che ovviamente non riporta le notizie complete. Comunque,fatto ciò, per entrambe le prove (108 e 50 posti) l'INPS comunica l'ulteriore rinvio alla G.U. del 31 marzo 2009, come già da qualcuno preannunciato,in seguito a contatti telefonici con l'Ente.
It's a long long way to Tipperary....
Commenta
-
La Gazzetta è stata pubblicata. Tutto rinviato al 31 marzo 2009 per entrambi i concorsi.
Con riferimento all'art. 7, commi da 1 a 10, del bando pubblicato
nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - «Concorsi ed esami» n.
67 del 24 agosto 2007, e ai successivi avvisi pubblicati nelle
Gazzette Ufficiali - 4ª serie speciale - «Concorsi ed esami» n. 15
del 22 febbraio 2008 e n. 50 del 27 giugno 2008, l'INPS comunica che
rendera' noti data, luogo, criteri e modalita' di svolgimento della
prova preselettiva, con avviso che verra' pubblicato nella Gazzetta
Ufficiale - 4ª serie speciale - «Concorsi ed esami» del 31 marzo
2009, nonche' sul sito internet: www.inps.it
La pubblicazione avra' valore di notifica a tutti gli effetti.
Non verranno notificati ai candidati provvedimenti di ammissione
alla prova preselettiva.
Commenta
Commenta