annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sul sito non c'è ancora nulla...comunque meno male che lo hanno rinviato

Commenta

intanto noi rimaniamo in attesa

Commenta

Pare che il concorso dei 108 posti sia stato rinviato: il signore con cui ho parlato (al numero 0659053744) diceche il sito è in ritardo di aggiornamento, perciò per sapere la data precisa dovremo aspettare domani o addirittura lunedì...Comunque il rinvio pare certo.Chissà se nel frattempo faranno uscire i quiz...qualcuno lo ha chiesto?

Commenta

se ci sarà un ulteriore rinvio è impossibile che escano i quiz, mi sembra ovvio.

Commenta

Beh, già sapere che usciranno quiz ufficiali su cui prepararsi non è poco....ma è sicuro?

Commenta

Conferestanza stama

Salve a tutti, sono un nuovo e lavato con la perlana utente di questo forum.
              Breve storia. Ero nel grembo della mia mammina quando compilai i moduli x il concorso 50posti, area funzionale B, pesizione economica B1. Appena mi ha messo al mondo sono sceso dalla culla e ho spedito la lettera alla posta.........ora ho 26 anni e mi kiedo: se nella gazzetta ufficiale di oggi 28 novembre 2008, ci sarà un nuovo rinvio...... per carità almeno nn voglio ke la faremo nel 2062....e dire ke il governo è preoccupato x noi proprio in sto momento di crisi finanziaria...!!! Uagliù avanti ciurma è facimma 'a rivolta contestiamo cu sta presa in giro eh!!! Obama

Commenta

sul sito della gazzetta ufficiale hanno messo la gazzetta ufficiale in pdf e parla di avviso; in serata credo che metteranno la gazzetta completa
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Nel titolo della GU non si parla di diario delle prove preselettive, quindi credo che ci siano buone probabilità di un rinvio...

Commenta

Bisogna sviluppare il formato testuale della G.U.indicato dal simbolo della pagina scritta per avere accesso ai contenuti degli avvisi;in formato PDF si apre solo il Sommario, che ovviamente non riporta le notizie complete. Comunque,fatto ciò, per entrambe le prove (108 e 50 posti) l'INPS comunica l'ulteriore rinvio alla G.U. del 31 marzo 2009, come già da qualcuno preannunciato,in seguito a contatti telefonici con l'Ente.
                    It's a long long way to Tipperary....

Commenta

La Gazzetta è stata pubblicata. Tutto rinviato al 31 marzo 2009 per entrambi i concorsi.

Con riferimento all'art. 7, commi da 1 a 10, del bando pubblicato
                      nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - «Concorsi ed esami» n.
                      67 del 24 agosto 2007, e ai successivi avvisi pubblicati nelle
                      Gazzette Ufficiali - 4ª serie speciale - «Concorsi ed esami» n. 15
                      del 22 febbraio 2008 e n. 50 del 27 giugno 2008, l'INPS comunica che
                      rendera' noti data, luogo, criteri e modalita' di svolgimento della
                      prova preselettiva, con avviso che verra' pubblicato nella Gazzetta
                      Ufficiale - 4ª serie speciale - «Concorsi ed esami» del 31 marzo
                      2009, nonche' sul sito internet: www.inps.it
                      La pubblicazione avra' valore di notifica a tutti gli effetti.
                      Non verranno notificati ai candidati provvedimenti di ammissione
                      alla prova preselettiva.

Commenta

Sto operando...
                      X